X


Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera: “C’è una cosa mai andata in onda”

Scritto da , il 23 Maggio, 2020 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fialdini Tv Talk

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini a Tv Talk svela: “Mai andato in onda”. Ecco cosa

Oggi, 23 maggio, Tv Talk è ritornato in onda dopo lo stop dovuto all’emergenza in corso. Francesca Fialdini pochi minuti fa è stata una dei vari ospiti di Massimo Bernardini ed ha parlato dei suoi due programmi Da noi a ruota libera e Fame D’Amore. Proprio sulla sua trasmissione della domenica pomeriggio ha svelato un retroscena. L’emergenza del coronavirus, infatti, ha costretto lei ed i suoi autori ad apportare delle modifiche, tra cui quella di non avere il pubblico in studio e su questo Francesca Fialdini ha rivelato:

“Non è mai andato in onda, ma a Torino prima di registrare parlavo molto con il pubblico per renderlo partecipe, c’era un’altra atmosfera”.

Francesca Fialdini su Da noi a ruota libera ammette: “Ieri durante le registrazioni ridevo da sola”

La puntata di Da noi a ruota libera che andrà in onda domani 24 maggio è stata registrata ieri e tra gli ospiti ci sarà anche il conduttore Gabriele Corsi. Proprio sulla mancanza di pubblico, Francesca Fialdini a Tv Talk ha ammesso:

“Bisogna adattarsi alla situazione, ieri ho avuto a che fare con un conduttore ironico e divertente e ridevo da sola, in uno studio quasi vuoto”.

Nonostante le difficoltà però il suo programma domenicale ottiene degli ottimi risultati. Ha una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori ed uno share del 12,7%.

Tv Talk, Francesca Fialdini su Fame d’amore: “Indaga nell’animo umano”

Se Da noi a ruota libera è una programma con un’impronta leggera e ironica, Fame d’amore tocca argomenti completamente diversi, i disturbi alimentari che in Italia coinvolgono 3 milioni di persone, in prevalenza donne. Francesca Fialdini sempre a Tv Talk sulla sua trasmissione di Rai 3 ha spiegato:

“Approfondisce altri argomenti. Indaga nell’animo umano per cercare di capire cosa accade dentro di noi per potere tirare fuori il meglio. Nelle prossime puntate si parlerà anche di ragazzi”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *