X


Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera: “C’è una cosa mai andata in onda”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fialdini Tv Talk

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini a Tv Talk svela: “Mai andato in onda”. Ecco cosa

Oggi, 23 maggio, Tv Talk è ritornato in onda dopo lo stop dovuto all’emergenza in corso. Francesca Fialdini pochi minuti fa è stata una dei vari ospiti di Massimo Bernardini ed ha parlato dei suoi due programmi Da noi a ruota libera e Fame D’Amore. Proprio sulla sua trasmissione della domenica pomeriggio ha svelato un retroscena. L’emergenza del coronavirus, infatti, ha costretto lei ed i suoi autori ad apportare delle modifiche, tra cui quella di non avere il pubblico in studio e su questo Francesca Fialdini ha rivelato:

“Non è mai andato in onda, ma a Torino prima di registrare parlavo molto con il pubblico per renderlo partecipe, c’era un’altra atmosfera”.

Francesca Fialdini su Da noi a ruota libera ammette: “Ieri durante le registrazioni ridevo da sola”

La puntata di Da noi a ruota libera che andrà in onda domani 24 maggio è stata registrata ieri e tra gli ospiti ci sarà anche il conduttore Gabriele Corsi. Proprio sulla mancanza di pubblico, Francesca Fialdini a Tv Talk ha ammesso:

“Bisogna adattarsi alla situazione, ieri ho avuto a che fare con un conduttore ironico e divertente e ridevo da sola, in uno studio quasi vuoto”.

Nonostante le difficoltà però il suo programma domenicale ottiene degli ottimi risultati. Ha una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori ed uno share del 12,7%.

Tv Talk, Francesca Fialdini su Fame d’amore: “Indaga nell’animo umano”

Se Da noi a ruota libera è una programma con un’impronta leggera e ironica, Fame d’amore tocca argomenti completamente diversi, i disturbi alimentari che in Italia coinvolgono 3 milioni di persone, in prevalenza donne. Francesca Fialdini sempre a Tv Talk sulla sua trasmissione di Rai 3 ha spiegato:

“Approfondisce altri argomenti. Indaga nell’animo umano per cercare di capire cosa accade dentro di noi per potere tirare fuori il meglio. Nelle prossime puntate si parlerà anche di ragazzi”