X


Gemma Galgani criticata da Armando al Trono Over: “Non ti credo più”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato gemma galgani

Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato contro Gemma Galgani: “Non ti credo più”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche in questa circostanza a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani, la quale, forse su di giri per essere corteggiata dal giovane ragazzo di 26 anni, Nicola Vivarelli (Sirius), ha fatto una sfilata decisamente sopra le righe. Una sfilata che non è piaciuta alla maggior parte dei cavalieri in studio, i quali hanno dato alla donna dei voti molto bassi. Quest’ultima però se l’è presa maggiormente con Armando Incarnato. E a quel punto è scoppiato tra loro un accesissimo botta e risposta. Cosa si sono detti? Il cavaliere di origini napoletane, con estrema lucidità, ha dichiarato schiettamente:

“A parte che la sfilata non mi è piaciuta perchè secondo me il tuo stile è diverso…Visto quello che stai facendo ultimamente io non ti credo più…Non capisco se ci sei o ci fai…Ti si ripetono le cose sempre alla stessa maniera…”

L’uomo in pratica non ha gradito non solo la sfilata, ma anche il fatto che la donna abbia accettato le lusinghe di Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli (Sirius) nel mirino di Armando Incarnato oggi al Trono Over di Uomini e Donne

Successivamente Armando Incarnato, dopo aver espresso tutta la sua delusione nei confronti di Gemma per il modo in cui si sta comportando in quest’ultimo periodo, si è poi rivolto al tanto contestato corteggiatore Nicola Vivarelli (Sirius), lanciando una vera e propria provocazione:

“Ma un domani che scoppia questo amore e tutto va bene non ti poni l’idea di farti una famiglia e fare dei figli? Ecome fai i figli con lei? Spiegamelo…”

A quel punto il corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola (26 anni), sul quale è arrivata una segnalazione, ha risposto immediatamente a tono: “Ma cosa c’entra questo discorso? Qua sta partendo una conoscenza…Quel che sarà sarà…Vedremo insieme quello che accadrà…” E Armando Incarnato, visibilmente scuro in volto, lo ha avvertito: “Ricordati quello che stai dicendo…”

Gemma Galgani sbotta a Uomini e Donne Over: “Quello che faccio io tanto non va mai bene”

Gemma Galgani, che ha spiazzato tutti con la sfilata di oggi, stufa di tutte queste polemiche, è intervenuta, dichiarando schiettamente: “Tanto qualsiasi cosa io faccia non va mai bene…Questo è un dato di fatto…” Armando ha però risposto che l’ha sempre appoggiata, ma adesso è proprio indifendibile. Ma Gemma del Trono Over di Uomini e Donne si è difesa con le unghie e con i denti, rispondendo a tutti coloro che hanno puntato il dito nei suoi confronti: “Iniziate a pensare a quello che fate voi…”