X


Trono Over, Gemma Galgani: arriva una segnalazione su Nicola (26 anni)

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Gemma Galgani di Uomini e Donne, corteggiatore Nicola Vivarelli (26 anni) nella bufera: la segnalazione

L’approdo di Nicola Vivarelli (Sirius) al Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato tutti davvero senza parole, soprattutto per la sua giovane età (26 anni). Difatti il giovane si è presentato ieri in studio con la seria intenzione di voler corteggiare la popolare dama Gemma Galgani, la quale ha invece 70 anni. E ovviamente le polemiche sono scoppiate furiosamente dentro e fuori il famoso studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè alcune lettrici del blog Isa e Chia hanno fatto alcune segnalazioni sul giovane corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola (26 anni) che hanno ancora di più gettato benzina sul fuoco. Di cosa si tratta? Alcune lettrici hanno segnalato al portale che il ragazzo sarebbe un modello di professione e che nel profilo fino a poche ore fa ci sarebbe stata anche l’email dell’Agenzia alla quale sarebbe iscritto (email poi cancellata misteriosamente). Ovviamente tutto ciò ha fatto pensare che Nicola Vivarelli sarebbe andato a Uomini e Donne non certo perchè innamorato di Gemma, ma solo alla ricerca di facile visibilità e popolarità.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: spunta una foto con Jack Vanore

I problemi per il giovane corteggiatore 26enne di Gemma Galgani di Uomini e Donne non sono finiti qua. Difatti le attente talpine di Isa e Chia sono andate anche a controllare il profilo facebook di Nicola Vivarelli (Sirius). E tra le tante foto del giovane modello ne hanno trovata anche una insieme al popolare opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore (disponibile a fondo articolo). Le suddette talpine sono anche andate a leggere tutti i commenti sottostanti questa foto trovandone uno in cui il corteggiatore di Gemma Galgani ha anche insultato l’uomo: “E’ un coglio*e di Uomini e Donne…” E adesso che partecipa alla trasmissione chissà se avrà cambiato idea sull’opinionista.

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne criticato da Deianira Marzano: “E’ un carnevale”

In queste ultime ore Nicola Vivarelli non è stato criticato solo da Tina Cipollari, ma anche dalla popolare influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima, dopo essere stata sommersa da richieste dei suoi fan che hanno voluto sapere una sua opinione sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola (26 anni), ha deciso di fare una storia su instagram, asserendo:

“Cosa ne penso di lui? Beh che lavora sulle navi Carnival…Evidentemente deve essere diventato anche lui un carnevale se ha deciso di andare a corteggiare una donna molto più grande…Va bene la differenza di età però mi sembra un po’ troppa…”

E a pensarla allo stesso modo anche tanti telespettatori, che hanno contestato la dama sui social, la quale è stata nuovamente attaccata da Tina.

foto nicola vivarelli jack vanore