X


GF Vip 5, Cristina Buccino rompe il silenzio: “Nessuna richiesta”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristina Buccino concorrente grande fratello vip

Grande Fratello Vip 5, Cristina Buccino rompe il silenzio, la verità: “Nessuna richiesta ufficiale”

La decisione di abbandonare il mondo della televisione aveva sconvolto i suoi fan. La modella e influencer Cristina Buccino aveva poi spiegato di non voler più partecipare ad alcun programma televisivo, reality compresi, manifestando l’intenzione di dedicarsi ai social e al mondo dell’imprenditoria. Tuttavia in una recente intervista rilasciata al portale Super Guida Tv, Cristina Buccino ha chiarito come stanno le cose per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Sono numerose ormai le voci che circolano sul suo conto ed una possibile partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini dunque è intervenuta lei a far chiarezza sulla vicenda: “Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager” ha confidato la Buccino smentendo quindi ogni ipotesi di partecipazione. Chi sa se in futuro sarà davvero contattata dalla redazione.

Anticipazioni GF Vip 2020, Cristina Buccino nel cast? “Ogni anno escono nomi potenziali”

Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome” ha sottolineato Cristina Buccino a proposito della sua partecipazione al GF Vip. Un’indiscrezione che è trapelata più volte anche negli scorsi anni tanto che la stessa Buccino ha rivelato di essere stata contattata qualche anno fa dalla produzione del Grande Fratello ma di aver rifiutato per un progetto molto più importante in America. “La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta” ha ammesso, continuando: “Con la redazione e gli autori ci sono ottimi rapporti“.

GF Vip, Cristina Buccino fa una rivelazione: “Proteggo la mia vita privata”

A proposito del gossip che l’ha vista più volte protagonista anche in merito ad una presunta relazione con Andrea Iannone, Cristina Buccino ha rivelato: “Proteggo molto la vita privata ma purtroppo non è facile districarsi dalla fitta ragnatela del gossip, quando si è un personaggio pubblico si deve mettere in conto anche questo, appena frequenti anche solo nei tuoi pensieri qualcuno, prima ancora di saperlo tu stessa sei già fidanzata“. Possiamo ben capirla poiché non molto tempo fa si vociferava avesse una relazione con il centauro che alla fine non è mai stata confermata, anzi.