X


Gianni Sperti a Uomini e Donne, giornalista: “Non è più un valore aggiunto”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti UeD contro Giovanna Abate

Uomini e Donne, giornalista Tommaso Martinelli su Gianni Sperti confessa: “Non è più un valore aggiunto”

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui dà i voti ai vari programmi Tv e ai conduttori. E in questa occasione il popolare giornalista del magazine ha voluto parlare degli ottimi ascolti di Uomini e Donne registrati in queste ultime settimane. Ma a tal proposito l’uomo non ha fatto mistero di ritenere che il merito di questo grande seguito non sia dell’opinionista Gianni Sperti, asserendo di credere che ormai non sia più un valore aggiunto al Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne:

“Se Maria De Filippi e il suo cast continuano a funzionare garantendo a Canale 5 di conservare la leadership sul fronte degli ascolti, ci sono invece opinionisti come Gianni Sperti che, da un po’ di tempo a questa parte, con la loro presenza non sembrano rappresentare più un valore aggiunto…”

Eppure proprio in queste ultime puntate l’opinionista di Uomini e Donne, con le sue dichiarazioni, ha fatto arrabbiare diverse dame e anche molti cavalieri, riuscendo a creare nuove dinamiche.

Tina Cipollari opinionista a Uomini e Donne, giornalista Tommaso Martinelli: “Riesce a reinventarsi”

Il giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul settimanale Vero, dopo aver espresso più di qualche perplessità sul contributo di Gianni Sperti a Uomini e Donne, ha poi voluto esprimere una sua opinione sulla sua collega Tina Cipollari. E su quest’ultima il giornalista ha speso parole davvero al miele, asserendo nella sua rubrica sul magazine:

“Riesce sempre a reinventarsi con la simpatia e la pungente ironia che la contraddistinguono…”

In effetti le dichiarazioni della verace opinionista di Uomini e Donne, che venerdì è stata smentita da un ex corteggiatore, riescono sempre a accendere gli animi in studio.

Ascolti Uomini e Donne: tutta la settimana oltre il 20% di share e 3 milioni di telespettatori di media

Anche questa settimana gli ascolti di Uomini e Donne sono stati davvero eccellenti. Difatti ogni giorno, più o meno, il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi ha totalizzato oltre 3 milioni di telespettatori e più del 20% di share. E sugli ascolti del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, il giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sulla Tv sul magazine Vero, ha detto la sua:

“Dopo un periodo di rodaggio durante il lockdown, il programma è tornato a ottenere gli ascolti di un tempo, superando spesso il 20% di share…”

E sarà anche per questa ragione che Maria De Filippi potrebbe aver deciso di allungare UeD, facendolo terminare Martedì 9 Giugno.