X


Tina Cipollari e Gianni Sperti, ex corteggiatore li smentisce: “Non è così”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne, Francesco Zecchini smentisce Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Non è così”

Francesco Zecchini è stato uno dei primi corteggiatori a partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne. In quella occasione ha corteggiato il tronista Claudio Sona, riuscendo ad arrivare fino in fondo. Tuttavia poi quest’ultimo ha preferito mettersi insieme a Mario Serpa, lasciando il povero Zecchini con un cerino in mano. Oggi il giovane ragazzo, dopo un lungo silenzio, è tornato a parlare di questa esperienza in una lunga intervista rilasciata alla fanpage instagram TvLo gestita da Lorenzo Bosio. E in questa occasione il ragazzo ha anche espresso una sua opinione sui due opinionisti del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sui due il ragazzo ha le idee chiarissime, confessando a Bosio:

“E’ normale che loro essendo lì a commentare dicano cose ‘se tu la ami faresti’, ecc…Ma non è così…In primo luogo non ami nessuno, e in secondo luogo perchè? Se io grido di più vuol dire che matematicamente tengo più a una persona?”

Insomma Gianni Sperti e Tina Cipollari, secondo l’opinione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, avrebbero dei comportamenti a volte un po’ troppo eccessivi.

Gossip Uomini e Donne: Francesco Zecchini svela com’è finito tra i corteggiatori di Claudio Sona

Successivamente Lorenzo Bosio, sempre in questa intervista su instagram, ha domandato a Francesco Zecchini com’è finito a fare il corteggiatore di Claudio Sona al Trono Gay di Uomini e Donne. E il giovane ragazzo ha immediatamente risposto di essere finito nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi quasi per caso:

“Una persona della produzione mi aveva notato in un locale, e mi spiegò che a Settembre avrebbero fatto il Trono Gay…”

Tuttavia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, almeno all’inizio, ha confessato di aver avuto più di qualche dubbio prima di accettare di mettersi in gioco, ma alla fine ha detto sì: “Avevo bisogno di cambiamenti, e questa era una cosa molto particolare che andava un po’ contro al modo in cui uno mi può vedere…”

Francesco Zecchini torna in Tv dopo Uomini e Donne? Parla lui

Sul finire di questa lunga chiacchierata su instagram con Lorenzo Bosio, Francesco Zecchini, dopo aver espresso la sua opinione su Gianni Sperti e Tina Cipollari, la quale ha insinuato un dubbio su Veronica, ha anche svelato i suoi progetti futuri. E alla domanda se tornerebbe mai in Tv dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha risposto: “Mai dire mai, ma bisogna vedere per cosa…”