X


Maria De Filippi cambia idea e allunga Uomini e Donne: ecco quando finirà

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Uomini e Donne finisce Martedì 9 Giugno: la decisione di Maria De Filippi

Dopo un mese di assenza per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, Uomini e Donne è tornato regolarmente in onda su Canale 5, dapprima con una versione ribattezzata ‘chat’, e successivamente nella sua versione standard in studio, ovviamente senza spettatori. Ma adesso sono tanti i telespettatori a chiedersi sui social quando finirà il Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Negli scorsi giorni è circolata la voce di corridoio per cui il dating show sarebbe finito Venerdì 5 Giugno. Ma ecco che proprio poco fa il portale DavideMaggio.it ha rivelato che non sarà così. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal portale televisivo, l’ultima puntata di Uomini e Donne della stagione andrà in onda su Canale 5 Martedì 9 Giugno 2020. Insomma pare davvero che Maria De Filippi abbia cambiato idea, forse anche vedendo gli ottimi ascolti ottenuti da Uomini e Donne in questi ultimi giorni.

Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne: la puntata del 2 Giugno salta

Sulla messa in onda di Uomini e Donne c’è anche un’altra novità. Di cosa si tratta? Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo DavideMaggio.it, Uomini e Donne non andrà in onda Martedì 2 Giugno per via delle Festa della Repubblica. Al suo posto dovrebbe andare in onda con tutta probabilità un film. Questa edizione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne terminerà invece Martedì 9 Giugno 2020. Smentite quindi le voci di una possibile chiusura il 5 Giugno. E dal giorno dopo dovrebbe partire, salvo colpi di scena, la soap di Can Yaman Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Ascolti Uomini e Donne: Maria De Filippi doppia Caterina Balivo

Non c’è proprio gara nella sfida auditel tra Vieni da me di Caterina Balivo e Uomini e Donne di Maria De Filippi. E anche la puntata di ieri del dating show, che è stato criticato da un telespettatore, ha raggiunto quasi il 23% di share, doppiando praticamente Caterina Balivo, la quale si è fermata con il suo programma a poco più dell’11%. Sarà anche per questo motivo che Uomini e Donne si allunga, finendo Martedì 9 Giugno 2020?