X


Giovanni Ciacci difende Mara Venier e attacca Prati: “Non è stata plagiata”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Gossip
foto mara venier Giovanni ciacci contro Pamela Prati

Mara Venier difesa da Giovanni Ciacci. L’attacco a Pamela Prati: “Non è stata plagiata”

La presenza di Pamela Prati a Domenica In ha suscitato non poche polemiche e quasi a distanza di una settimana le polemiche non si sono ancora placate. In campo è sceso anche il segretario di Vigilanza Rai Michele Alzaldi che ha chiesto spiegazioni. Al momento la Rai non ha fornito nessuna replica. In tanti sostengono, invece, che Mara Venier a Domenica In abbia fatto un ottimo lavoro con Pamela Prati ospite, pregandola per il rispetto degli italiani di chiedere scusa a tutti. Non sono mancati gli attacchi alla padrona di casa, ma Giovanni Ciacci ha deciso di difenderla e in una intervista rilasciata al settimanale Oggi ha attaccato Pamela Prati, sostenendo che non è plagiata:

“Lei non è mai stata plagiata da nessuno, tant’è che esiste un video in cui Prati e Michelazzo si prendono gioco di Barbara D’Urso”.

Mara Venier presa in giro da Pamela Prati di nuovo? La rivelazione di Giovanni Ciacci

L’esperto di moda e costume Giovanni Ciacci ha commentato il putiferio scaturito dall’ospitata di Pamela Prati a Domenica In (il programma chiude in anticipo?) A Oggi il conduttore su Tv8 di Vite da Copertina e opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Mara Venier è stata presa in giro di nuovo da Pamela Prati”, esattamente già come è accaduto nella precedente occasione quando annunciò il matrimonio (all’epoca imminente) con Mark Caltagirone e di essere madre di Rebecca e Sebastian. Da cosa ha dedotto questo Giovanni Ciacci? “Il linguaggio del suo corpo, lo sguardo, la voce, erano gli stessi atteggiamenti dell’altra volta”.

Giovanni Ciacci prende le difese di Mara Venier e attacca Pamela Prati: “Non si è accorta”

Non crede a una parola Giovanni Ciacci su quanto raccontato da Pamela Prati a Domenica In. Inoltre reputa che l’ex star del Bagaglino, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo siano colpevoli, di più, chi meno. Infine, Giovanni Ciacci si è schierato dalla parte di Mara Venier, la quale ha rotto il silenzio, respingendo ogni critica che in molti le hanno mosso:

“La signora Venier per non aver risposto troppo per le rime alla Prati, dico che secondo me non si è accorta che la stava prendendo in giro”.