X


Giulia De Lellis, Martina Nasoni svela: “Anche io ho perdonato le corna”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto di Martina Nasoni

Martina Nasoni sulla scelta di Giulia De Lellis: “Ha fatto bene, anche io ho perdonato le corna”

La modella Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, torna a parlare in un’intervista concessa al periodico Mio e, tra gli altri temi, affronta anche quello del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. A proposito di quest’ultima dice:

Ha fatto bene: anche io ho perdonato le corna e dopo sono arrivati tanti bellissimi momenti. Nella vita si deve perdonare perché a volte ne vale la pena.

La Nasoni è molto fiduciosa che per loro possa valerne la pena, che se si vogliono bene davvero non hanno fatto nulla di sbagliato. Riguardo invece alle sue corna, quelle che ha detto di aver perdonato, non ha voluto sbilanciarsi facendo dei nomi. Difficile pensare che possa trattarsi della sua ex fiamma Daniele Del Moro, del quale comunque dice: “Ha un carattere bello tosto”.

Martina Nasoni sul format a distanza di Uomini e Donne: “Un nuovo modo di innamorarsi”

La ex vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni, nell’intervista concessa a Mio, ha parlato anche del format che a Uomini e Donne hanno ideato per andare avanti nonostante l’emergenza coronavirus. Secondo la modella il contatto fisico nelle relazioni sentimentali è estremamente importante, ma non esclude che questa idea possa portare anche qualcosa di buono:

Questo format non è completamente da scartare perché potrebbe svelare un nuovo modo di innamorarsi. Quando una persona scrive, dice cose che dal vivo si fa più fatica a rivelare.

GF Vip 4, Martina Nasoni confessa: “Antonella Elia ha un modo di porsi che non mi piace”

Continua lo scontro a distanza tra Antonella Elia e Antonio Zequila. Qualche giorno fa lei ha detto di lui: “Rosica da morire“. Intanto Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, confessa al periodico Mio di non provare una grande simpatia per l’attrice:

Antonella Elia non è cattiva, dentro è sensibile e fragile, ma ha un modo di porsi che non mi piace.