X


Giulia Salemi, confessione su Francesco Monte: “Non ero speciale”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Interviste
foto Giulia Salemi

Francesco Monte, Giulia Salemi fa una rivelazione: “Non ero così speciale”

È uscito ieri il libro di Giulia Salemi. L’influencer, ex gieffina ed ex di Francesco Monte ha voluto mettere nero su bianco le sue emozioni, parlando di amori sbagliati, bullismo e cyberbullismo. Sulle pagine del settimanale Chi, Giulia Salemi ha parlato della sua nuova sfida professionale e di Francesco Monte. L’influencer sulle relazioni del passato ha ammesso di non aver mai voluto parlare troppo di Francesco Monte e aver sempre cercato di non alimentare il gossip sulla loro relazione, ha confessato però sul suo libro:

“Parlo di storie finite male, in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo, ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Giulia Salemi ha ammesso di non considerarsi “nè vittima nè carnefice” e di aver voluto raccontare la storia con Francesco Monte per lanciare un messaggio di speranza.

Giulia Salemi, racconto choc su un suo ex: “Con l’alcol si trasformava”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Giulia Salemi non ha parlato solo di Francesco Monte ma ha raccontato di essere stata chiusa in casa e aver ricevuto uno schiaffo da un suo ex ragazzo quattro anni fa.

“La prima volta che un uomo è violento con voi scappate, perchè lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro […] Ma poi con l’alcol si trasformava. State lontano dagli uomini che hanno dipendenze”.

Giulia Salemi ha sottolineato che il suo scopo, nel raccontare certe situazioni dolorose, è spingere altre donne a denunciare situazioni di violenza.

Giulia Salemi reagisce alle critiche dei detrattori: “Gente cattiva, codarda”

Vittima di bullismo e cyberbullismo, Giulia Salemi, sulla quale si è esposta Barbara d’Urso di recente, ha raccontato cosa pensa dei suoi detrattori che oggi, si nascondono dietro la tastiera: “Gente cattiva, codarda. L’unica differenza è che il bullo lo vedi in faccia, il cyberbullo può essere chiunque”. Intanto al momento Giulia Salemi è ancora single. troverà presto il suo principe azzurro?