X


Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli preoccupata: “Non l’ho presa bene”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Gossip
foto beatrice valli parto

UeD Gossip, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli è molto preoccupata: “Non l’ho presa bene”

Beatrice Valli è passata da corteggiatrice Uomini e Donne a mamma a tempo pieno e proprio nelle ultime ore ha raccontato, attraverso delle Instagram stories, il motivo della sua assenza in questi giorni successivi al parto. Sappiamo benissimo che la giovane mamma, in quanto influencer, è molto attiva sui social e lo è sempre stata anche durante il lungo periodo di gravidanza nonostante gli altri due pargoletti. Dunque Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato che c’è qualcosa che la preoccupa e non le fa chiudere occhio la notte. La donna ci aveva già spiegato, proprio ieri, che l’ultima arrivata in casa Fantini ha dei piccolissimi problemi di salute, nemmeno tanto preoccupanti. Oggi, invece, ci ha spiegato che a causa della forte agitazione e dello stress che il periodo di lockdown le ha causato, non riesce ad allattare la piccola Azzurra. “Non l’ho presa molto bene” ha confessato Beatrice Valli un po’ sconfortata.

Uomini e Donne News, Beatrice Valli da corteggiatrice a mamma: “E’ un pochino impegnativa”

Non siamo spariti, ragazzi, è solo che è un pochino impegnativa questa vita in 5” ha annunciato Beatrice Valli poche ora fa sul suo profilo Instagram dove il suo compagno Marco ha mostrato il ritorno a casa con la piccola Azzurra. La neo mamma, da pochi giorni tornata dall’ospedale, si mostra sul suo profilo al naturale, così come mamma l’ha fatta e così come il lavoro da mamma la sta un po’ provando. “Sto allattando un pochino Azzurra perché stanotte purtroppo abbiamo dovuto dargli un’aggiunta con il latte artificiale” ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai suoi seguaci con l’ultima arrivata in braccio.

Uomini e Donne Gossip, Beatrice Valli preoccupata confessa: “Speriamo torni”

Beatrice Valli dunque non si scoraggia, è piuttosto positiva e spera in meglio nonostante le complicazioni dopo il parto. “Speriamo torni un po’ di più” ha annunciato alla fine della sua confessione del piccolo problema riscontrato e poi subito dopo ha dedicato delle dolcissime parole alla sua mamma Sandra per augurarle buon compleanno. Ad aiutarla in casa c’è dunque il suo compagno Marco Fantini, padre di Azzurra e Bianca, che da bravo genitore, mentre lei aiuta il più grande dei 3, Alessandro, a fare i compiti, esce con le principesse di casa.