X


Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati preoccupata: “Non sto bene”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nilufar Addati incidente

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati preoccupata: “Non mi sento tanto bene”

Nilufar Addati è diventata una star dei social network dopo il suo celebre debutto a Uomini e Donne. Inizialmente la giovane napoletana, con origini persiane, scese la storica scalinata dello show per corteggiare il tronista Mattia Marciano. Il ragazzo però scelse Vittoria Deganello e così Nilufar Addati fu scelta come tronista da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il percorso della bellezza italo-persiana sul Trono Classico di Uomini e Donne destò molte polemiche dal momento che venne fuori il fatto che frequentasse un ragazzo di nascosto, lontano dai riflettori. Lo scandalo fece molto infuriare l’opinionista Gianni Sperti e l’intera redazione del dating show. Nilufar Addati dunque oggi conta circa un milione e mezzo di followers su Instagram ed è proprio qui che la giovane influencer si racconta senza veli come è successo qualche minuto fa. Nilufar ha confessato di avere ben 2 novità per i suoi seguaci, prima fra queste il fatto di volersi prendere cura di se stessa dal momento in cui non sta benissimo. “Non mi sento tanto bene nel senso che sono affaticata, devo risolvere un po’ di cose” ha confessato destando non poca paura e preoccupazione.

Uomini e Donne News, Nilufar Addati ha dei problemi di salute: “Non posso trattare male il mio corpo”

Il nome di Nilufar Addati oggi sta creando molto scompiglio sul web, la notizia che ha dato la ragazza non è di certo passata inosservata e starà facendo preoccupare davvero tutti. Come già successo qualche giorno fa quando la stessa, cadendo dalla bicicletta, si è fatta male ad un braccio. “Sto capendo un po’ di cose: sto cominciando a capire che non posso trattare male il mio corpo, sto cominciando a capire che devo prendermene cura da dentro prima di tutto” ha esordito sul suo profilo Instagram tramite delle Stories continuando: “Domani ho un’ecografia dell’addome e della tiroide per dare una controllata“.

Nilufar Addati fa un annuncio sui social: “Ho una visita. Devo risolvere delle cose”

Lunedì ho una visita da una dottoressa” ha comunicato Nilufar Addatti spiegando che deve perdere peso per vari motivi, primo tra questi il fatto che non si sente benissimo e che delle volte è un po’ affaticata. “Devo risolvere un po’ di cose e perdere peso è uno dei punti ma non è esattamente l’unico motivo, anzi. Devo risolvere un po’ di problemi intestinali, di stomaco” ha continuato Nilufar.