X


Gossip Uomini e Donne: Pamela Barretta fa una confessione intima

Scritto da , il 29 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne sorprende sui social: il post

Pamela Barretta è sempre molto attiva su instagram. Difatti non c’è giorno in cui la dama di Uomini e Donne Over non pubblichi foto e video per condividere con i suoi tanti follower momenti della sua vita quotidiana. Ma in queste ore l’ex fidanzata di Enzo Capo ha fatto molto discutere per un hashtag che ha usato per un suo post. Di cosa di tratta? Dapprima ha pubblicato un post in cui ha consigliato ai suoi fan di fidarsi del loro sesto senso, e nella didascalia ha messo questo hashtag: “Corn… da molto tempo…” Poche parole ma che hanno fatto capire chiaramente che Pamela Barretta non è stata poi così tanto fortunata nella vita, almeno dal punto di vista dell’amore. E chissà se grazie a Maria De Filippi riuscirà prima o poi a trovare l’uomo della sua vita dopo la cocente delusione per via della recente rottura con Enzo Capo, con il quale pare ci sarà un nuovo confronto nello studio di Uomini e Donne la prossima settimana.

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta confessa: “Fidatevi del vostro senso”

La dama Pamela Barretta, come detto precedentemente, ha voluto consigliare su instagram ai suoi follower di fidarsi del proprio sesto senso, soprattutto in amore:

“Fidatevi del vostro sesto senso…Se avete il dubbio che una persona vi sta prendendo per il cu.. è perchè sì, vi sta prendendo per il cu..”

Insomma pare che Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne, che giorni fa si è sfogata sui social, non abbia particolari dubbi a tal proposito: fidarsi del partner è un bene, ma non fidarsi è sicuramente meglio. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Pamela Barretta torna al lavoro dopo la quarantena per il coronavirus

Finalmente anche Pamela Barretta è tornata alla vita di tutti i giorni dopo la quarantena per via dell’epidemia da covid. Difatti la popolare dama di Uomini e Donne Over ha pubblicato ultimamente diversi video sul social fotografico in cui ha mostrato ai suoi fan il suo ufficio e qualche suo collega. E Pamela Barretta, proprio in questi video, ha sfoggiato un sorriso meraviglioso. Che si sia gettata definitivamente alle spalle i dissidi con il suo ex Enzo Capo?