X


Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni, fan tuona: “Non fa la suora…”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

GF Vip 2021, Wanda Nara sempre più a rischio: anche una spettatrice contro di lei

Per la quinta stagione del Grande Fratello Vip Wanda Nara potrebbe essere sostituita da Giulia De Lellis. Anche nelle recenti interviste il padrone di casa Alfonso Signorini non ha mai pronunciato il nome della moglie di Mauro Icardi Wanda Nara ma, al contrario, ha sempre parlato di Pupo confermandolo nella trasmissione. Se il gossip su Giulia De Lellis come opinionista dovesse concretizzarsi, la vedremo a settembre in questa nuova veste davvero inedita per lei. Anche a Grande Fratello Vip terminato da quasi due mesi Wanda Nara continua a far discutere. Una spettatrice ha tuonato su NuovoTv rivolgendosi in una lettera ad Alessandro Cecchi Paone:

“Le sembra normale che una madre di famiglia come lei passi il tempo a mostrare le sue forme? Va bene che non fa la suora ma è sempre un personaggio pubblico”.

Grande Fratello Vip, spettatrice contro Wanda Nara. Cecchi Paone: “Si è stufata”

Una spettatrice del Grande Fratello Vip ha duramente criticato Wanda Nara in una lettera scritta alla rubrica ‘La Posta di Alessandro Cecchi Paone’ sul settimanale NuovoTv. Sonia da Pescara si è rivolto all’opinionista di Mattino 5, Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e di altre trasmissioni ponendogli delle domande sulla moglie di Mauro Icardi, lamentando il fatto che mette troppo in mostra le sue forme:

“Non dovrebbe essere più morigerata? Così dà l’impressione che non abbia talenti o argomenti particolari da condividere se non il suo seno, ormai noto a milioni di telespettatori”.

Alessandro Cecchi Paone, invece, ha sottolineato nella risposta alla lettera della telespettatrice del Grande Fratello Vip che, probabilmente, Wanda Nara “si sia stufata di fare la procuratrice del marito ed è passata a procurare ingaggi direttamente per se stessa”.

Wanda Nara fuori dal GF Vip di Alfonso Signorini? La critica di Alessandro Cecchi Paone

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha evidenziato come trattandosi di una donna adulta e vaccinata, si porrebbe solo il problema se il marito Mauro Icardi sia d’accordo con la tanta generosità con cui viene offerta al pubblico la fisicità prorompente della moglie Wanda Nara (esclusa dal GF Vip 5?):

“Non lo dico per maschilismo ma per rispetto dell’intimità, cui una coppia con figli può rinunciare solo se c’è condivisione”.