X


Grande Fratello Vip prossima edizione, Pupo ci sarà: fan stronca Wanda Nara

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto fan contro wanda nara

GF Vip 5, Pupo confermato opinionista. Fan: “Wanda Nara non mi è piaciuta”

Un lettore del magazine Nuovo ha voluto scrivere una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano. In questa occasione il telespettatore da Perugia ha voluto far sapere al popolare marito di Maria De Filippi di essere assolutamente d’accordo con la riconferma di Pupo al Grande Fratello Vip 5 come opinionista, essendosi calato nella parte davvero molto bene nella scorsa edizione. In questa occasione però il lettore del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha anche colto l’occasione per sferrare una frecciata velenosa nei confronti dell’altra opinionista del GF Vip, Wanda Nara, non facendo mistero di non credere sia adatta a fare Tv: “E’ molto più brava ad esibire il suo décolleté…” Insomma il lettore non ha certo usato mezze parole nei confronti della moglie di Mauro Icardi, asserendo che probabilmente dovrebbe dedicarsi a fare altro nella sua vita. Avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure sarà stato troppo duro?

Pupo opinionista del Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: “Fa divertire il pubblico”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email di questo telespettatore, ha voluto dire la sua su Pupo, preferendo invece tacere sulla frecciata velenosa nei confronti di Wanda Nara (chi tace acconsente?). E sul popolare cantante di origini toscane il giornalista ha dichiarato sul magazine Nuovo quanto segue:

“Si diverte lui per primo e ciò di conseguenza fa divertire il pubblico…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi, sul quale ha espresso la sua opinione Umberto Broccoli, ha poi voluto parlare proprio dell’esperienza di Pupo come opinionista al GF Vip, asserendo: “Nelle vesti di opinionista, proprio perchè si è divertito ed è riuscito a divertire anche i telespettatori, è riuscito a conquistare tutti…”

Pupo torna a parlare dell’epidemia da coronavirus in Italia: “Le cose andranno meglio”

In una recente intervista a Up Magazine, Pupo, che presto tornerà in Tv come opinionista della versione vip del padre di tutti i reality, è tornato a parlare dell’epidemia da coronavirus in Italia. E l’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dopo aver dichiarato che i danni causati da questa epidemia sono stati davvero tanti, ha anche dichiarato di vedere comunque il futuro con ottimismo:

“Dall’apocalisse si rinasce, quindi prima o poi le cose andranno meglio…Ci riprenderemo piano piano, cambiando le abitudini e gli stili di vita…”