X


Grande Fratello Vip torna in tv: Alfonso Signorini confermato con Pupo

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini confermato alla conduzione con Pupo opinionista

Uno dei pochi programmi che hanno fatto compagnia gli italiani in piena emergenza coronavirus è stato il reality Grande Fratello Vip. La quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel panorama televisivo, strizzando anche l’occhio all’informazione. I concorrenti, infatti, sono stati tenuti costantemente aggiornati su quanto stava accadendo fuori le quattro mura della Casa di Cinecittà. Il coronavirus ha portato, inevitabilmente, ad un cambio di dinamiche di gioco e contenuti autoriali, oltre che lo spostamento della conduzione di Alfonso Signorini a Milano in uno studio completamente vuoto e la chiusura anticipata all’8 aprile anzichè il 27 come era stato previsto. Grande Fratello Vip torna in tv a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di opinionista, come anticipato da Blogo.

Grande Fratello Vip torna a settembre: Alfonso Signorini prende il posto di Barbara D’Urso

Si inizia a ragionare su quella che sarà l’offerta della prossima stagione televisiva 2020/2021. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando a settembre su Canale 5 torna Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini con la quinta edizione, dopo la vittoria di Paola Di Benedetto. Di conseguenza il conduttore sostituirà Barbara D’Urso. La versione classica del Grande Fratello era prevista a settembre ma, evidentemente, qualcosa è cambiato. Salvo colpi di scena, la diciassettesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso partirà immediatamente dopo la fine di quella Vip. È ancora presto per fare dei ragionamenti sul ritorno del pubblico in studio. Nel rispetto delle normative diramate per l’emergenza coronavirus, Mediaset ha bloccato la presenza del pubblico per uniformarsi alle direttive governative.

Grande Fratello Vip, cambia la collocazione di messa in onda: Alfonso Signorini confermato

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata la più lunga di tutte tra le Vip con ben 92 giorni e l’edizione Vip con il maggior numero di concorrente. Sarebbe dovuta partire a settembre 2019 l’edizione, poi slittata a gennaio 2020. Inoltre, visto gli ascolti, era stato deciso un prolungamento fino alla fine di aprile, ma a causa del coronavirus che ha colpito l’Italia è stata ripristinata la durata prevista in origine. Dalla prossima stagione tv Grande Fratello Vip torna nella sua collocazione originale, ovvero quella da settembre in poi con Alfonso Signorini conduttore, di recente ospite da Caterina Balivo.