X


Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff confessa: “Non credo che funzionerà…”

Scritto da , il 16 Maggio, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Spoiler Grey’s Anatomy 17, la Vernoff rivela: “Non possiamo seguire il piano che avevamo in mente”

E’ trascorso più di un mese dal finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il Medical Drama, come risaputo, si è concluso con quattro episodi in meno rispetto a quanto previsto inizialmente. A far chiarezza su cosa ne sarà delle puntate mai trasmesse è intervenuta Krista Vernoff. La showrunner è stata infatti intercettata dai microfoni di People ed interrogata sulla trama prevista per la diciassettesima stagione ha rivelato che buona parte delle storyline già scritte verrà riadattata per la prossima season premiere. Nonostante la sceneggiatrice abbia deciso di non cestinare le scene già girate, la donna ha posto l’accento sulla necessità di integrarle con nuovi spunti. Ecco le parole dell’erede di Shonda Rhimes a tal proposito:

Non possiamo limitarci a seguire il piano che avevamo in mente. Non credo che funzionerà perché gli episodi finali sono strutturati in modo molto diverso rispetto alle season premiere.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “Ho molte scene da mandare in onda”

Sebbene i primi episodi di Grey’s Anatomy 17 subiranno un restyling consistente rispetto al finale previsto per la sedicesima stagione, Krista Vernoff ha anticipato che le storyline di base rimarranno invariate. Un particolare, quest’ultimo, che ha costretto la sceneggiatrice a modificare parzialmente l’ultimo episodio di Station 19 (QUI le anticipazioni sul finale). Come risaputo, infatti, il sedicesimo episodio dello spinoff era stato concepito come la prima parte di un crossover con Grey’s Anatomy. La chiusura anticipata del Medical Drama ha però spinto la sceneggiatrice ad operare numerosi tagli per non anticipare troppo la trama della diciassettesima edizione. Una scelta che la donna ha così commentato:

Ho molte scene da mandare in onda e spero di poterlo fare. Non volevo rivelare quelle trame in Station 19 perché spero di trovare un modo per mandarle in onda in autunno su Grey’s Anatomy.

 

Grey’s Anatomy 17, la showrunner confessa: “Quello che avevamo in mente sta cambiando…”

Nei prossimi giorni, quando il team di Grey’s Anatomy si riunirà per il primo tavolo di scrittura virtuale, l’obiettivo sarà dunque quello di riadattare le sceneggiature già scritte e trovare un modo per trasformarle nella season premiere della diciassettesima stagione:

Quello che avevamo in mente sta cambiando, vogliamo mantenere una parte di ciò che avevamo programmato e cambiarne un’altra. Prenderemo quello che sarebbe successo nella 16×22 e manterremo alcune trame, ma troveremo un modo per trasformarle in un episodio iniziale.

Se i piani di Krista Vernoff risultano già delineati non appare però altrettanto chiaro quando gli attori potranno effettivamente tornare sul set. A causa dell’epidemia, infatti, la messa in onda di Grey’s Anatomy 17 potrebbe subire uno slittamento consistente.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *