X


Station 19, anticipazioni finale: Andy fa una rivelazione shock sulla madre

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Spoiler Station 19, finale: Andy Herrera scopre le bugie di Pruitt

Ieri notte, in America, è andato in onda l’ultimo atto della terza stagione di Station 19. La season finale ha infatti portato in scena una sconvolgente verità che ha coinvolto la protagonista. Ancora distrutta per la morte del padre e indispettita per la mancanza di comprensione da parte dei suoi amici, Andy si è quindi recata al Grey Sloan Memorial per assistere Robert Sullivan durante l’operazione alla gamba. Proprio durante l’intervento, la donna ha incontrato Meredith Grey e con lei ha dato sfogo a tutta la sua sofferenza. Confortata dalle parole incoraggianti dell’amica, il tenente ha quindi ripercorso l’ultimo incontro con la madre e più che mai convinta a fare chiarezza sulla sua infanzia ha deciso di incontrare la zia per chiederle chiarimenti sul rapporto che legava i suoi genitori. Inaspettatamente all’incontro si è però palesata la madre che ha rivelato una scioccante verità: Pruitt ha sempre mentito sulla sua presunta morte.

Station 19, anticipazioni finale: Maya Bishop e Carina DeLuca tornano insieme

In attesa di scoprire, nella già confermatissima quarta stagione, quali saranno le conseguenze dell’incontro tra Andy e sua madre, il finale di Station 19 si è concentrato anche sull’intervento di Robert Sullivan. L’uomo, dopo aver denunciato la sua dipendenza da antidolorifici alla commissione, si è infatti sottoposto ad un intervento per risolvere il suo problema gamba. Preoccupata per l’atteggiamento della moglie, Amelia Shepherd ha quindi deciso di supportare l’uomo, ma dopo l’operazione il capo battaglione si è risvegliato con lancinanti dolori che sembrano annunciare un periodo molto complesso.
Se il matrimonio tra Andy e Sullivan sembra aver già subito una battuta d’arresto, novità interessanti hanno riguardato anche Maya Bishop e Carina DeLuca. Il capitano della caserma 19, dopo aver finalmente affrontato il padre, si è recata al Grey Sloan Memorial dove ha dichiarato tutto il suo amore alla compagna e grazie all’aiuto di Teddy Altman si è riappacificata con lei.

Anticipazioni Station 19, finale di stagione: Montgomery chiude la relazione con Dixon

Infine, nonostante l’annuncio di una morte illustre, il finale di Station 19 non ha portato in scena alcuna tragica perdita. Tutti i membri della caserma sono, infatti, usciti indenni dalla fragorosa esplosione che ha distrutto i sotterranei del Pac North Hospital. Grazie all’intervento di Jack Gibson, che ha sapientemente trasportato uno degli ordigni lontano dai compagni, la missione è stata portata avanti con successo. La traumatica esperienza ha tuttavia convinto Travis Montgomery a fare chiarezza sui sentimenti che lo legano ad Emmett Dixon. Durante una festa, il vigile del fuoco ha infatti posto fine alla relazione con il cadetto, nonostante la dichiarazione d’amore di quest’ultimo. Dean Miller, invece, ha chiesto a Vic Hughes di abbandonare il suo appartamento. Consapevole dei sentimenti che la donna nutre ancora per Jackson Avery, il ragazzo ha imputato alla nuova fidanzata la responsabilità di questa scelta senza, quindi, rivelare alla collega i reali sentimenti che lo legano a lei.