X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo fa un gesto inaspettato: cos’è successo

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

Ellen Pompeo smette di seguire l’account ufficiale di Grey’s Anatomy: la teoria shock dei fan

E’ stata Ellen Pompeo, l’attrice che da ben 15 anni interpreta Meredith Grey in Grey’s Anatomy, l’assoluta protagonista di un curioso avvenimento che si è consumato nella serata di ieri. La donna, da sempre molto attiva sui social, ha infatti deciso di mettere in atto una vera e propria “pulizia contatti” che non è passata inosservata ai suoi numerosi followers. Agli occhi dei fan più attenti non è infatti sfuggita la scelta di rimuovere dalla lista degli account seguiti il profilo ufficiale del Medical Drama nel quale recita. Una decisione del tutto inaspettata che ha immediatamente fatto il giro del web. Su Twitter, infatti, la notizia è stata riportata da molti telespettatori, convinti che l’inspiegabile gesto dell’attrice sia il segno evidente di un malcelato malcontento nei confronti della produzione. I fan più affezionati hanno infatti imputato la scelta dell’interprete ad un’imminente fine del Medical Drama.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo smette di seguire i colleghi storici del Medical Drama

La lunga vacanza forzata di Ellen Pompeo, che qualche settimana fa è stata al centro delle polemiche per una dichiarazione shock, non smette dunque di far notizia. La scelta di non seguire più l’account ufficiale di Grey’s Anatomy non è infatti l’unico gesto che ha fatto discutere i suoi seguaci. Osservando la lista dei profili seguiti, i telespettatori hanno infatti scoperto che il volto di Meredith Grey ha deciso di unfolloware anche alcuni attori che attualmente fanno parte del cast del Medical Drama. Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Camilla Luddington (Jo Wilson) non fanno infatti più parte dei profili Instagram seguiti da Ellen Pompeo. A questi nomi si aggiungono anche le ex interpreti di Arizona Robbins, April Kepner e Cristina Yang. Quest’ultima, in particolare, stupisce per il profondo legame d’amicizia che ha sempre legato la protagonista di Grey’s Anatomy e Sandra Oh.

Ellen Pompeo lascerà Grey’s Anatomy? La situazione contrattuale dell’attrice

Sebbene la decisione di Ellen Pompeo abbia scatenato la curiosità dei telespettatori di Grey’s Anatomy, portandoli a sospettare un’imminente fine del Medical Drama, la diciassettesima stagione risulta più che confermata. L’attrice ha infatti un contratto che la lega allo show fino al termine della stagione televisiva 2020/2021. La donna inoltre ha continuato a seguire Shonda Rhimes, sua grande amica nonché produttrice del telefilm che l’ha resa famosa. In attesa di scoprire se dietro al gesto di Ellen Pompeo si nasconde solo la comprensibile voglia di una pausa o qualcosa in più, vi ricordiamo che nelle scorse ore un attore ha rivelato di aver fatto 20 provini per conquistare una parte in Grey’s Anatomy.