X


I Fatti Vostri, Magalli fa un appello ai telespettatori: “Non esagerate”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
Foto Giancarlo Magalli appello

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ai telespettatori: “Non esagerate. Non fatevi tentare”

Ultima puntata della settimana per quanto riguarda I Fatti Vostri e Giancarlo Magalli, Roberta Morise e il professor Umberto Broccoli hanno dato il benvenuto ai telespettatori con un appello, però, molto particolare (fatto dallo stesso Giancarlo Magalli): “Sarà un weekend un po’ più libero rispetto ai precedenti, ma non esagerate, e non fatevi tentare troppo visto che si prevede il sole”. La fase due inoltrata permette di uscire di casa, finalmente, mantenendo come sempre le distanze di sicurezza, oltre all’obbligo delle mascherine e dei guanti, ed evitando nella maniera più assoluta gli assembramenti.

Roberta Morise I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli scherza: “Tu non fai niente?”

Durante l’anteprima de I Fatti Vostri oggi Giancarlo Magalli, dopo aver avuto una diretta impegnativa un paio di giorni fa, ha elencato gli argomenti trattati in puntata: “Parleremo di un ragazzo che ha vissuto con un cuore in una valigia, di un delitto risolto anni dopo grazie a un caffè, e dell’omicidio Vannini. Poi ci sarà Umberto Broccoli coi suoi monumenti e diverse rubriche… ma tu non fai niente, Roberta?”. Così ha voluto scherzare con Roberta Morise, sua professionale e sempre sorridente collega.

Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Io guardo certi siti…”

Dopo aver fatto l’appello ai telespettatori, affinché non escano troppo durante questo weekend più libero delle scorse settimane, Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ci ha tenuto a ribadire che lui “Guardo certi siti… metereologici. Tanto li guarda pure il colonnello quei siti”. Facendosi una bella risata il sempre attento e professionale colonnello Morico ha replicato alla battuta di Magalli: “Io guardo quelli dell’areounatica”.