X


Giancarlo Magalli, interruzione I Fatti Vostri: “Diretta impegnativa”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli 20 maggio

I Fatti Vostri, puntata interrotta oggi. Giancarlo Magalli: “Ci sarà una diretta impegnativa”

Puntata divisa in due parti oggi, mercoledì 20 maggio 2020, per I Fatti Vostri. Nei primi secondi della diretta, iniziata pochi minuti dopo le 11.00, il padrone di casa Giancarlo Magalli, dopo aver presentato i suoi compagni di viaggio, ossia Roberta Morise e Umberto Broccoli, ha spiegato infatti che la puntata di oggi de I Fatti Vostri sarebbe stata divisa in due blocchi: il primo di un’ora, fino a mezzogiorno, e il secondo di circa mezz’ora, dalle 12.30 alle 13.00. A tal proposito ha affermato:

Oggi avremo un’interruzione. Andremo avanti spediti fino a mezzogiorno. Poi ci fermeremo per mezz’ora, perchè ci sarà una diretta impegnativa, quella sul voto di sfiducia al Ministro della Giustizia al Senato. Daremo quindi la linea a Rai Parlamento per trenta minuti.

“Alle 12 e mezza riprenderemo la linea e torneremo in onda” ha aggiunto subito dopo.

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli fa una battuta su Roberta Morise e sul colonnello Morico

E salutando la collega Roberta Morise, anche nella puntata di oggi Giancarlo Magalli ha fatto una battuta scherzosa, definendola “burrosa”, come ieri, quando lei gli ha però risposto: “Non si dice!”. Subito dopo, presentando Massimo Morico per lo spazio delle previsioni del tempo, Magalli a I Fatti Vostri ha fatto gli auguri in diretta alla nipotina del colonnello, essendo oggi il suo compleanno. Ha quindi affermato scherzosamente: “Prima di dare la linea al nonno, cioè al colonnello…”.

Giancarlo Magalli: gag con Marzia Roncacci al TG2 durante l’anteprima de I Fatti Vostri

E anche nell’anteprima della puntata di oggi de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli (che ieri ha pronunciato una frase spiazzante in diretta) ha fatto una battuta, con la simpatia che lo contraddistingue da sempre. Collegandosi con il TG2, ha infatti detto a Marzia Roncacci: “Portate delle pastarelle! Anzi no, voi del TG2 siete i benvenuti anche senza”.