X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei confessa: “Mi sono emozionata”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Riccardo Guarnieri crisi

Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga: “Sono felice, mi sono emozionata”

La giornata è iniziata con il sorriso per Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha trascorso la quarantena nella sua casa di Brescia insieme al figlio Samuele e al compagno Riccardo Guarnieri. La coppia nata a Uomini e Donne ha avuto modo di cementare il suo legame con una convivenza che sembrerebbe essere andata per il verso giusto. Ida Platano continua a mostrare sui social il suo sorriso e in queste ore su Instagram Stories ha ammesso:

“Sono felice, mi sono emozionata prima. Ho rivisto il mio negozio e non vedo l’ora di tornare”.

Una gioia quella di Ida Platano dovuta non solo a una situazione sentimentale finalmente stabile e appagante, ma anche alla voglia di tuffarsi di nuovo nel lavoro. A partire dal 1 giugno infatti la dama di Uomini e Donne potrà riaprire il suo salone di bellezza.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano pensa a Gemma Galgani

Ida Platano, che ha parlato della fase 2 ieri, non ha nascosto di essere rimasta male a causa della necessità di rimandare ancora l’apertura del suo negozio, la dama ha ritrovato però il sorriso, pronta a rimboccarsi le maniche e riprendersi. Su Instagram la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha ammesso di essere rimasta atterrita dalle ultime decisioni del governo, ma pronta a reagire e rimettersi in piedi con coraggio. La dama di Brescia ieri ha seguito la puntata di Uomini e Donne con protagonista Gemma Galgani e su Instagram Stories ha ripreso il momento emozionante dell’incontro tra Gemma, che oggi spiazzerà tutti in puntata, e Sirius. Segno che Ida Platano appoggia la scelta dell’amica di frequentare un ragazzo così giovane?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri presto nel Trono Over di Uomini e Donne?

Ieri Uomini e Donne è tornato in onda con la classica formula: protagonisti in studio ma a distanza di sicurezza. Non è escluso che presto Maria De Filippi possa invitare anche Ida e Riccardo a partecipare al Trono Over, tramite collegamento, per fare il punto della situazione.