X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Rocco: “Sono molto teneri”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Soap
foto Rocco Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Rocco: “Teneri Armando e Agnese”

Le riprese interrotte prima del previsto de Il paradiso delle signore non hanno permesso di concludere le trame della soap di Rai 1 come previsto. A fornire però qualche anticipazione sulle nuove puntate della prossima stagione ci pensano gli attori che spesso rilasciano varie interviste in merito. Un esempio è Giancarlo Commare, giovane attore new entry al Paradiso dove impersona Rocco Amato, che in un’intervista a TvSerial ha spiegato come s’immagina l’evoluzione del suo personaggio. L’attore, inoltre, ha commentato anche gli altri personaggi soprattutto il rapporto tra Agnese Amato e Armando Ferraris:

“Trovo molto interessante l’avvicinamento tra il personaggio di Agnese e quello di Armando. Sono molto teneri ed è bello vedere questa coppia che singolarmente hanno sofferto nella vita, per tanti motivi, ritrovarsi in un abbraccio”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Giancarlo Commare (Rocco Amato): “Storia assurda”

Giancarlo Commare, sempre durante l’intervista, si è anche espresso sul suo personaggio ne Il paradiso delle signore Rocco Amato, inventando per lui una nuova sceneggiatura:

Mi piacerebbe inventarmi una storia assurda, potrebbe essere divertente vedere Rocco nei panni di un cantante. Lo abbiamo visto nelle ultime puntate canticchiare, mentre canticchia quindi un discografico lo sente e da li potrebbe incominciare una collaborazione con la cugina Tina.

“Da li potrebbe partire la sua carriera e potrebbe viaggiare per tutto il mondo facendo una tournée” . In realtà invece il personaggio di Rocco Amato lo si è visto soffrire per amore per la partenza della Venere Marina Fiore e creare una bella amicizia con il personaggio di Irene Cipriani. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore il loro rapporto cambierà?

Il paradiso delle signore, Giancarlo Commare: “Rocco non approverebbe il rapporto tra Armando e Agnese”

Recentemente Antonella Attili, Agnese Amato ne Il paradiso delle signore, ha dichiarato che per il suo personaggio vorrebbe delle sorprese magari con il personaggio di Armando Ferraris, Giancarlo Commare (Rocco Amato) invece su questo ha ammesso: “Sono molto teneri ma Rocco non sarebbe felice del loro rapporto”