X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Vittorio: “Un figlio? Problemi”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessandro Tersigni: “Un figlio? Marta e Vittorio avranno problemi”

Ne Il paradiso delle signore, una delle coppie più belle è quella formata da Vittorio Conti e Marta Guarnieri, interpretati rispettivamente da Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu. I due però nel corso di quest’ultima stagione hanno affrontato la difficoltà di non riuscire ad avere un figlio. La giovane Guarnieri, infatti, ha consultato vari medici ed addirittura ha iniziato una pericolosa cura per la fertilità all’insaputa del marito ma senza ottenere risultati. Alessandro Tersigni a TvMia ha dichiarato qualche anticipazione sulla prossima stagione:

“Marta e Vittorio ci provano ad avere un figlio ma hanno problemi quindi devono attendere un po’ prima di scoprire la gioia dell’essere genitori”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Tersigni rivela: “Nella scena del matrimonio mi sono emozionato”

Attualmente de Il paradiso delle signore vanno in onda, sempre alla stessa ora su Rai 1, le repliche della quarta stagione. Nelle prime puntate è andato in onda il matrimonio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri. Su quell’esperienza sul set Alessandro Tersigni ha dichiarato:

“In quei momenti ho ripensato al mio vero matrimonio con mia moglie Maria Stefania, e mi sono emozionato: lei è nostro figlio sono il mio successo più grande, il mio vero Paradiso”.

L’attore si è sposato con la compagna Maria Stefania Di Renzo nel 2016 ed i due hanno un figlio di 3 anni. Si vedrà più avanti cosa succederà nelle nuove puntate della soap

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Diventare padre ha cambiato la mia prospettiva”

Mentre ne Il paradiso delle signore Vittorio Conti e Marta Guarnieri dovranno affrontare dei problemi prima di diventare genitori, Alessandro Tersigni e sua moglie hanno già un bimbo. L’attore sul figlio ha ammesso:

“Diventare padre ha cambiato la mia prospettiva. Quando è nato il mio bambino, però, ho capito che la mia vera fonte di vita e di continua ispirazione è lui.”.