X


Il paradiso delle signore, Riccardo ammette: “Ho sentito la mancanza”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker ammette: “Riccardo ha sentito la mancanza di Nicoletta”

L’attore Enrico Oetiker ne Il paradiso delle signore interpreta da due stagioni Riccardo Guarnieri, ragazzo che nella scorsa stagione ha vissuto una tormentata storia d’amore con Nicoletta Cattaneo. In questa invece si è innamorato della new entry Angela Barbieri ma poi è stato obbligato da Ludovica Brancia a sposarla. In attesa quindi di sapere come si evolverà questo triangolo nella prossima stagione l’attore, in un’intervista a Tv Soap, ha spiegato:

“Dopo una stagione intensa con Federica Girardello (Nicoletta Cattaneo) che è molto brava ho sentito molto la sua mancanza per Riccardo e per me come attore”.

Tuttavia il personaggio di Nicoletta, secondo le anticipazioni, nella prossima stagione dovrebbe ritornare. Sulle altre colleghe ha ammesso: “Sono stato fortunato perché ho trovato la bravissima Alessia Debandi; e pure Giulia Arena quindi non mi sono sentito solo”

Il paradiso delle signore, l’attore di Riccardo (Enrico Oetiker) rivela: “Mi ha dato grande popolarità”

L’attore che interpreta Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore, durante l’intervista ha parlato del suo personaggio spiegando perché il suo ruolo gli piace: “Gli autori sono riusciti a dare molta tridimensionalità al personaggio. È partito con i difetti in evidenza e i pregi in sordina. In seguito ha cominciato poi ad esplodere tutta la sua sensibilità, la sua generosità, la sua capacità di legarsi alle persone, la sua empatia. Riccardo è una bella trottola emotiva, per un attore è molto stimolante e interessante dare vita a tutte queste diverse”. Sulla fortunata soap di Rai 1 invece ha ammesso:

“Mi ha fatto conoscere maggiormente. Non mi mancava l’esperienza ma la grande popolarità te la dà sicuramente una trasmissione quotidiana su una rete nazionale.”

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo) sul suo futuro: “Vorrei aprimi al mercato internazionale”

Il paradiso delle signore attualmente è in onda in replica, l’attrice di Roberta infatti ha fatto un’ammissione sulla soap. Enrico Oetiker infine sul suo futuro professionale ha dichiarato: “In futuro visto che sono bilingue vorrei aprirmi al mercato internazionale , sto facendo anche lezioni di spagnolo. Senza dimenticarmi dell’Italia ma provando a darmi delle chance fuori”.