X


Io e Te, Pierluigi Diaco preoccupato a Domenica In: “Mi arrabbio se…”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Domenica In
Foto Pierluigi Diaco preoccupato Domenica In

Pierluigi Diaco preoccupato a Domenica In: “Non fare gesti di generosità, Mara, se no mi arrabbio”

Ospite di Domenica In, in collegamento direttamente dagli studi della nuova edizione di Io e Te, Pierluigi Diaco ha avuto modo di salutare tutti quei telespettatori che da domani lo seguiranno numerosi su Rai1 a partire dalle ore 14. Visibilmente preoccupato per la sua amica e sorella Mara Venier, dolorante a causa di una caduta, Pierluigi Diaco l’ha avvertita bonariamente:

“Voglio che ti prendi cura di te, vai a casa e fai la lastra. Tu sei in apertura, domani, ma ci sarai comunque. Curati, mi dicono che sei dolorante e non fare gesti di generosità se no mi arrabbio”.

Io e Te Pierluigi Diaco, confessione di Mara Venier: “Ci hai messo tutta la tua fragilità”

“Penso ci sia una frattura, c’è un ematoma nero” ha dichiarato Mara Venier, che è caduta facendosi molto male. Ha spiegato tutto questo al suo amico fraterno Pierluigi Diaco in collegamento dallo studio di Io e Te la cui nuova edizione partirà domani alle 14.00 dopo l’informazione del TG1. Con lui ci saranno Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Mara Venier ha confessato a Pierluigi Diaco: “So come hai affrontato questo programma. Ci hai messo tutta la tua fragilità e lo sento molto forte perché siamo molto simili. Ci mettiamo noi stessi e non abbiamo filtri. Non abbiamo paura di mostrare la nostra sensibilità”.

Domenica In, Pierluigi Diaco parla di Io e Te e ammette: “Ho fatto tanti errori”

“Ho fatto tanti errori, si sbaglia, si recita” ha ammesso Pierluigi Diaco a Domenica In dove ha avuto modo di parlare della nuova edizione di Io e Te in partenza da domani, “alla radio ero me stesso, ma in tv recitavo, non chiedevo il permesso per prendermi la scena. Poi ti rendi conto delle tue reali dote. Mi piace entrare nelle storie degli altri. Ho iniziato a capire il conflitto interiore che albergava dentro di me e mi sei stata amica e consigliera”. Mara Venier è una sua grande amica e l’ha sempre dimostrato.