X


Irama in finale ad Amici Speciali: “Con voi ho imparato a emozionarmi”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto irama finalista amici speciali

Amici Speciali, Irama va in finale e svela: “Con voi ho imparato ad emozionarmi”

La seconda manche della semifinale di Amici Speciali è stata vinta dai Blu. Maria De Filippi ha dedicato un filmato ad ogni probabile finalista mostrando tutto il loro percorso fatto a partire dalla loro partecipazione ad Amici. Irama finalista di Amici Speciali si è commosso riguardando la sua carriera fatta prima e dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, come ha ammesso l’artista alla padrona di casa, che ha visto un percorso in cui ha tanto da imparare ma anche tanto altro ancora da dare al suo pubblico: “Una frase che riciclo sempre, ma è vera e sincera”. Partendo da Amici Irama ha avuto la fortuna di arricchirsi professionalmente anche grazie agli insegnamenti dei docenti ricevuti nella Scuola di Maria De Filippi:

“Con voi ho imparato ad emozionarmi, mi sono appassionato e queste emozioni posso solo scriverle”

Irama finalista di Amici Speciali si emoziona in diretta: “Paranoia diversa”

Rispetto alla sua precedente esperienza fatta nel talent, Irama finalista di Amici Speciali si è emozionato in diretta. Il cantante (una giornalista ha svelato un retroscena) ha ammesso a Maria De Filippi che non pensava di vincere la diciassettesima edizione di Amici e per tale motivo la conduttrice lo chiamava in continuazione ‘paranoia’:

“Questa è sicuramente una paranoia diversa. C’è sempre quella paura e la scintilla che accende un fuoco poco prima di salire sul palco e spero che non mi abbandona mai”.

Dopo la proclamazione di Michele Bravi finalista, Irama ad Amici Speciali ha svelato che la sua presenza nella finale è totalmente diversa perchè ci sono dei bellissimi motivi di beneficienza, motivo per cui lui e gli altri 11 artisti hanno deciso di appoggiare la decisione di Maria De Filippi e scendere in campo a sostegno della Protezione Civile.

Finale Amici Speciali, Irama ad Alberto Urso e Javier Rojas: “Grazie davvero!”

Il secondo finalista di Amici Speciali è Irama. Il cantante è riuscito ad aggiudicarsi un posto nella prossima puntata del talent benefico di Maria De Filippi dopo aver ottenuto il voto di Alberto Urso e Javier Rojas: “Grazie ragazzi, davvero, sono emozionato“. Arrivare alla finale di Amici Speciali per Irama è un onore dopo essere ritornato nella Scuola nelle vesti di concorrente.