X


Italia Si, messaggio doloroso di Marco Liorni: “Grazie…” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 4 aprile

Marco Liorni, messaggio doloroso su instagram prima di Italia Si: “Grazie per quello che ci hai dato”

Anche oggi, 16 maggio 2020, come ogni sabato, Marco Liorni farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 16.40 alle 18.40 circa, con Italia Si, dove sarà affiancato, come da tradizione, dai quattro saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo. Prima della puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni ha però voluto omaggiare sui social Ezio Bosso, morto ieri a causa della malattia degenerativa che lo ha colpito qualche anno fa. Sono stati tantissimi i messaggi per il grande musicista da parte di molti volti noti dello spettacolo, tra i quali, appunto, Marco Liorni. Il conduttore di Italia Si, postando una foto di Ezio Bosso, ha infatti scritto: “Grazie per tutto quello che ci hai dato”.

foto Ezio Bosso instagram

Italia Si, Marco Liorni ricorda sui social Ezio Bosso, morto ieri: i messaggi dei fans

La foto di Ezio Bosso pubblicata su instagram da Marco Liorni ha ottenuto, ovviamente, tantissimi commenti e likes, tra cui quello di Rita Dalla Chiesa. Una delle prime a parlare in tv della morte di Ezio Bosso, lo ricordiamo, è stata Eleonora Daniele, che ha annunciato la sua scomparsa aprendo la puntata di ieri di Storie Italiane.

Marco Liorni diviso tra la conduzione di Italia Si ‘Morning’ e la nuova edizione di Reazione a Catena

Intanto continua un periodo molto positivo, professionalmente parlando, per Marco Liorni (che in una recente intervista ha parlato del dramma di Elena Santarelli), che dai primi di giugno sarà alla conduzione di una versione estiva di Italia Si, in onda per tutto il mese prossimo nella tarda mattinata di Rai1: non a caso il titolo dovrebbe essere Italia Si Morning. Il sabato pomeriggio fino al 27 giugno continuerà intanto la conduzione di Italia Si versione classica, mentre dalla fine di giugno tornerà al preserale, sette giorni su sette, con la nuova edizione di Reazione a Catena.