X


Italia Sì, Rita Dalla Chiesa a Marco Liorni confessa: “Mi sono emozionata”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Rita Dalla Chiesa podio

Rita Dalla Chiesa a Italia Sì fa una confessione a Marco Liorni: “Mi sono emozionata”

Momenti di forte commozione pochi minuti fa a Italia Si dopo l’apertura della trasmissione di oggi, sabato 20 maggio 2020. Sebbene la puntata sia stata interrotta alle ore 17:20 con i saluti di Marco Liorni che ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento della prossima settimana. Italia Sì andrà in onda di mattina al posto di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele andato fermato prima del previsto a causa della nascita della primogenita Carlotta. Dunque il conduttore Marco Liorni e la trasmissione Italia Sì hanno ceduto la linea alla preghiera guidata da Papa Francesco alle ore 17:20. Breve ma intensa, è stata una puntata nella quale sono state citate per la seconda volta due delle storie più toccanti. Una delle quali ha particolarmente commosso Rita Dalla Chiesa. “Mi sono un po’ emozionata” ha dichiarato la conduttrice subito dopo aver salutato i telespettatori.

Italia Sì, Rita Dalla Chiesa commossa: “Immagini molto suggestive”

Come di consueto, sabato pomeriggio in compagnia di Italia Sì e i suoi 4 Saggi: Elena Santarelli (la quale ha fatto una triste confessione), Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa. Sebbene il conduttore Marco Liorni abbia dovuto cedere presto il posto al Papa e alla santa preghiera, tutti loro ci hanno tenuto compagnia per qualche minuto. Come già detto, è in onda il Rosario del Papa con i santuari di tutto il mondo su Raiuno al posto del normale appuntamento con la trasmissione di Marco Liorni. E’ stato proprio il conduttore all’inizio della puntata ad annunciarci che avrebbe chiuso prima del previsto per cedere il posto alla preghiera mariana e a proposito delle immagini che ci ha mostrato dei vari Santuari, Rita Dalla Chiesa si è commossa: “Le immagini sono molto suggestive, è bellissima questa cosa del Rosario” ha ammesso.

Italia Sì in onda fino a fine giugno, Marco Liorni oggi chiude prima

La puntata di oggi di Italia Sì sul podio e poi… è stata dedicata ad alcune delle storie più suggestive, che più ci hanno emozionato e che hanno avuto poi un prosieguo, un seguito nonostante il fatto sia stata interrotta prima. Allungherà dunque la sua messa in onda fino al 27 giugno la trasmissione condotta da Marco Liorni chiudendo così la stagione 2019/2020 della rete prima di Stato.