X


Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme, lui: “Non l’ho mai detto”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Gossip
Foto Ivana Mrazova lontana Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono di nuovo insieme, la confessione di lui: “Non ve l’ho mai detto”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono finalmente insieme dopo mesi di lontananza forzata. I due fidanzati hanno trascorso il periodo di lockdown in Paesi diversi: lui si trovava in Italia, lei in Repubblica Ceca dalla sua famiglia (dove si è recata prima che in Europa scoppiasse l’emergenza coronavirus). L’influencer ha trascorso quindi diversi giorni insieme ai suoi cari e a causa dell’emergenza sanitaria non è riuscita più a spostarsi. I confini tra le nazioni sono stati chiusi e ognuna di loro ha preso decisioni riguardo il modo di affrontare la pandemia: per Ivana Mrazova non è stato possibile tornare a Milano da Luca Onestini fino ai primi giorni di maggio quando finalmente ha trovato il modo per avvicinarsi al fidanzato. Non è stato immediatamente possibile ne molto semplice, Ivana è stata costretta a dei giorni di quarantena isolata poiché proveniva da un altro Paese. Oggi finalmente i due si sono riabbracciati e Luca Onestini ha fatto una bellissima dedica alla compagna pubblicandola sul profilo Instagram dove si può leggere anche la sua confessione: “E’ stata dura, non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno“.

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono riabbracciati, la commozione di lui: “C’è stato un lieto fine”

Per Ivana Mrazova il rientro in Italia non è stato facilissimo, il viaggio è stato pieno di complicanze e l’ha molto provata ma ce l’ha fatta e oggi finalmente ha riabbracciato il suo compagno Luca Onestini. Nei giorni scorsi ha aggiornato i suoi seguaci sul fatto che si trovasse a Milano ma naturalmente è dovuta stare due settimane in quarantena prima di poter uscire di casa e vedere altra gente. Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono rivisti e finalmente sono tornati al loro dolcissimo amore di sempre. “Grande giorno” aveva in un primo momento scritto lui sul suo profilo Instagram poi è comparsa la foto di loro abbracciati (su entrambi i profili). “C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta” le dolcissime e commuoventi parole che le ha successivamente dedicato.

Luca Onestini rivede Ivana Mrazova e rivela sui social: “Contro di noi ha perso”

E’ stata dura, non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però ha perso” ha scritto Luca Onestini come didascalia forse a una delle prime foto che si sono scattati insieme dopo mesi e come riflessione personale dopo un periodo di sofferta lontananza dalla sua Ivana Mrazova la quale si è confidata descrivendo il periodo come lungo e difficile.