X


Luca Onestini e Ivana Mrazova quarantena coronavirus, lei: “Ho paura”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Gossip
Foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana Mrazova e Luca Onestini, sulla quarantena del coronavirus lei confessa: “Sta diventando pesante”

Per i vip molto attivi sul web assentarsi per poco dai social può colpire l’attenzione. Esattamente quello che è successo a Ivana Mrazova, fidanzata di Luca Onestini, che per qualche giorno era sparita destando curiosità e preoccupazione nei suoi followers. Oggi Ivana ha deciso di raccontare come sta vivendo la quarantena per il coronavirus:

“Ci vediamo dopo due giorni e volevo dire che questi due giorni sono stati proprio giusti. Questo distacco dal cellulare e dai social ci sta. Non vi nego che sta diventando davvero pesante. Più ci penso peggio è, più guardo il telegiornale peggio è. Vedo quello che sta succedendo in tutto il mondo e mi chiedo che cos’è , non può essere la realtà ma invece lo è. C’è tanta paura, tanta ansia. Spero che passi il prima possibile, che tutti torniamo alla normalità e alla nostra vita”

Luca Onestini e Ivana Mrazova, sull’emergenza coronavirus lei ammette: “Non trovo le parole”

La fidanzata di Luca Onestini, Ivana Mrazova, non sta vivendo bene questo periodo di emergenza coronavirus. Dopo essersi distaccata dai social per qualche giorno oggi è tornata a parlare ai suoi followers: “Spero che possiamo tornare alla vita che abbiamo lasciato là fuori con meno danni possibili. Spero che tutti state bene, che i vostri cari stanno bene. Mi dispiace per tutte le persone che hanno perso la loro vita in quel modo”. Ivana ha poi dedicato un pensiero ai medici ed ha lanciato un messaggio di speranza: “A tutte le persone in prima linea che stanno rischiando la propria vita per salvare delle persone, va un grazie. Non trovo le parole, spero passi il prima possibile. Mi sto immaginando come sarà la sensazione quando tutto sarà finito. La gioia sarà immensa, non vedo l’ora che tutti vivremo quella sensazione”.

Ivana Mrazova sorride grazie a Luca Onestini durante la quarantena coronavirus: “Basta piangere”

Dopo aver svelato ai suoi followers il momento di sconforto vissuto a causa della quarantena per il coronavirus, Ivana Mrazova è riuscita a sorridere grazie al suo fidanzato Luca Onestini: “Adesso basta piangere, ridiamo un po’. Chissà cosa avrà notato Luca in tutte queste mie storie”. Ivana ha così mostrato un messaggio che Luca le aveva mandato, nel quale la prendeva in giro per le ciabatte da lei indossate. Questo momento di emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova anche i vip, dimostrando che siamo tutti uguali. Molti personaggi famosi hanno perso persone care, come successo ad Al Bano, altri stanno facendo il possibile per dare una mano, come Fedez e Chiara Ferragni.