X


Elisa Isoardi, rivelazione su La prova del cuoco: “Andremo avanti”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 28 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi conferma in diretta: “Andremo avanti per tutto giugno”

Quarta puntata de La prova del cuoco oggi, giovedì 28 maggio 2020, dopo la ripresa avvenuta lunedì scorso. E come sempre, ad aprire la trasmissione è stata la padrona di casa Elisa Isoardi che, entrata in studio, ha annunciato:

Vi terremo compagnia per tutto giugno […] siete sempre in tanti e noi andremo avanti anche il mese prossimo.

“Ciao e buongiorno a zio Claudio, a questo punto” ha aggiunto subito dopo.

Elisa Isoardi annuncia in diretta: “La prova del cuoco è bella in questo periodo”

“E’ mezzogiorno con La prova del cuoco e noi ci siamo” ha asserito inoltre Elisa Isoardi sempre all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, aggiungendo subito dopo:

E’ bella La prova del cuoco in questo periodo, perchè abbiamo tanti prodotti nuovi, mai utilizzati. Saremo in onda ancora per alcune settimane.

“Grazie per l’abbraccio che ci avete dato ieri, io e zio Claudio vi abbiamo sentiti” ha aggiunto inoltre, continuando poi: “Siete in tanti, sempre di più”.

La prova del cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi: gli ascolti della puntata di ieri

Andrà in onda venerdì 26 giugno l’ultima puntata di questa edizione de La prova del cuoco, con Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che oggi ha parlato di un’edizione d’emergenza…). La trasmissione ieri, mercoledì 27 maggio, è stata seguita da quasi 1 milione 300 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato l’11%. Intanto tutto tace sul futuro del programma: da tempo, com’è noto, circolano in rete alcuni rumors relativi alla possibile chiusura definitiva, con conseguente sostituzione con un nuovo programma di cucina che Antonella Clerici condurrebbe dagli studi Rai di Torino o, addirittura, dalla sua casa in provincia di Alessandra, ma si saprà la decisione ufficiale della Rai solo quando verranno presentati i palinsesti della stagione televisiva 2020/2021.