X


La prova del cuoco torna, Elisa Isoardi confessa: “Andrò a messa”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 30 marzo

La prova del cuoco ritorna in tv. Elisa Isoardi intanto confessa: “Come prima cosa andrò a messa”

Non c’è da sorprendersi leggendo quelli che sono i propositi che Elisa Isoardi cercherà di attuare non appena ne avrà la possibilità. La solida fede della conduttrice de La prova del cuoco, infatti, è cosa nota a molti. In una bella intervista concessa al settimanale Nuovo ha confessato:

Come prima cosa intendo partecipare alla Santa Messa. Poi andrò a mangiare da ciascuno dei miei amici cuochi.

Subito dopo il pensiero religioso, quindi, viene quello per i cuochi, perché la ristorazione è uno dei settori maggiormente colpiti dalle restrizioni resesi necessarie per rispondere con efficacia all’epidemia di Covid-19. La Isoardi non vede l’ora di poterli riabbracciare e di poter dimostrare loro tutto il proprio supporto. Sarà questo uno degli obbiettivi principali della trasmissione che potrebbe tornare in onda prima di quanto ci aspettiamo.

La prova del cuoco, ritorno in onda. Elisa Isoardi: “Potrebbe avvenire l’11 di maggio”

Nell’intervista pubblicata dal settimanale Nuovo è stato chiesto a Elisa Isoardi quanto le stia costando rimanere lontana dai suoi chef. La prova del cuoco, infatti, come molte altre trasmissioni ha dovuto fermarsi a causa del lockdown, ma la conduttrice spera che possa tornare, com’è previsto, lunedì 11 maggio, proprio per poter dare una mano al settore della ristorazione tanto in difficoltà:

Gli chef sono la categoria più massacrata in questo momento, visto che per primi hanno visto chiudere i loro locali e riapriranno i ristoranti per ultimi.

Elisa Isoardi spiega come aiuterà i ristoranti in difficoltà grazie anche a La prova del cuoco

Elisa Isoardi ha spiegato, nell’intervista concessa a Nuovo, cos’ha in programma per aiutare il settore della ristorazione. Fa sapere di aver già lanciato una campagna stampa sull’agenzia Ansa e di essere molto attiva su Instagram (dove ha anche fatto una gaffe). Appena ne avrà la possibilità, poi, sfrutterà anche il mezzo privilegiato del suo programma tv La prova del cuoco.