X


La vita in diretta Katia Ricciarelli, gaffe collegamento. Lorella: “Non c’eri”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Musica
foto Katia Ricciarelli a vid

Lorella Cuccarini si collega con Katia Ricciarelli a La vita in diretta, ma lei non c’è…

Piccolo imprevisto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 15 maggio 2020: nel momento in cui Lorella Cuccarini ha annunciato di avere in collegamento Katia Ricciarelli, la regia ha inquadrato lo studio e il collegamento non è partito. La ragione di ciò è stata subito spiegata da Lorella Cuccarini stessa che, ridendo, ha assicurato: “Katia c’è, ci ricollegheremo dopo”. Dunque pochi minuti più tardi il collegamento è finalmente partito e la conduttrice de La vita in diretta ha detto a Katia Ricciarelli: “Prima non c’eri. Abbiamo visto solo la tua poltrona…”.

Katia Ricciarelli confessa a Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Avevo paura di uscire”

L’intervista di Katia Ricciarelli è quindi iniziata e il primo argomento è stato, ovviamente, il periodo di quarantena, che l’ex moglie di Pippo Baudo ha trascorso nella sua casa sul lago di Garda. “E’ vero che alcuni giorni fa sei stata a Venezia per lavoro e ti sei sentita strana, uscendo di nuovo?” le ha chiesto a tal proposito Lorella Cuccarini. Katia Ricciarelli ai microfoni de La vita in diretta ha quindi raccontato:

Il coronavirus non si vede, quindi noi è come se lo vedessimo in tutto e tutti…

Le due si sono poi trovate d’accordo sul fatto che la vita debba tornare un po’ alle abitudini di sempre, ma facendo ovviamente la massima cautela.

Katia Ricciarelli intervistata da Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “La mia quarantena con Ciuffi”

Subito dopo Katia Ricciarelli a La vita in diretta ha raccontato a Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata si è detta addolorata) di aver trascorso la quarantena con il suo cane di nome Ciuffi, sul quale ha ammesso: “Senza la sua compagnia non sarei riuscita a superare questa fase, perchè io sono completamente sola”.