X


La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini rivela: “Abbiamo provato invidia”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini La Vita In Diretta

Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta rivela all’inviata: “Abbiamo provato invidia”

Seconda puntata della settimana per Lorella Cuccarini e Alberto Matano che da ieri sono tornati con La Vita In Diretta al solito orario di sempre. La puntata aveva subito una piccola variazione di orario a causa dell’emergenza coronavirus che aveva costretto parecchi programmi a fermarsi. Da ieri tutto è tornato regolare, alle 14 in onda c’è Caterina Balivo con Vieni Da Me e alle 16:50 troviamo Alberto Matano con Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta. Dunque anche oggi ampio spazio è stato dedicato al (quasi) ritorno alla normalità che sta vivendo il nostro Paese. All’inizio della puntata, dopo un piccolo messaggio lanciato ai telespettatori, i conduttori hanno annunciato le due veterane de La Vita In Diretta (così come le ha definite il conduttore) di cui una a Napoli, dove ha confessato di aver mangiato un buon cornetto ed è qui che Lorella Cuccarini ha commentato: “Abbiamo provato tanta invidia!” accennando un sorriso.

La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini ringrazia i telespettatori per l’impegno

Lorella Cuccarini che aveva già annunciato l’abbandono dello spazio a favore di Vieni Da Me e Alberto Matano simbolicamente fanno ingresso nello studio de La Vita In Diretta tramite il led posto in fondo alla studio che si apre sulle note di Eros Ramazzotti. Proprio oggi la conduttrice durante la fase di avvio della puntata ha immediatamente commentato la ripartenza del nostro Paese ringraziando tutti noi per l’impegno: “Stiamo raccontando la fase due: l’Italia che riparte, bisogna fare un applauso a tutti noi italiani” ha annunciato Lorella Cuccarini invitando i telespettatori a non mollare e tenere duro anche durante la fase due.

La Vita In Diretta, Alberto Matano: “Sarebbe pazzesco”

A La Vita In Diretta oggi, durante la prima parte di puntata, dopo aver annunciato due cose molto importanti, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che è solito condividere spiragli di normalità) hanno fatto gli auguri in diretta ad una signora che proprio oggi compie ben 106 anni. La Cuccarini Il conduttore ha commentato con un sorriso: “Vorrebbe dire che io ho 60 anni ancora da vivere, sarebbe pazzesco“.