X


Paola Ferrari racconta a La vita in diretta: “Mi ha fermata per strada…”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 18 maggio

La vita in diretta, Paola Ferrari racconta a Lorella Cuccarini: “Enzo Tortora mi ha fermata per strada”

E’ intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 18 maggio 2020, Paola Ferrari, in collegamento con Lorella Cuccarini, con la quale ha ricordato il grande Enzo Tortora, conduttore di Portobello, programma che l’ha tenuta a battesimo, televisivamente parlando. A tal proposito Paola Ferrari a La vita in diretta ha raccontato:

Per me è iniziata in un modo da favola, come non accade più. Enzo mi ha fermata per strada, avevo sedici anni, e mi ha chiesto se volevo partecipare al nuovo programma che avrebbe sancito il suo ritorno in Rai: era Portobello.

“E’ stata un’avventura che ha segnato davvero in modo importante la mia vita” ha sottolineato subito dopo.

Lorella Cuccarini ospita Paola Ferrari a La vita in diretta: “Enzo Tortora era come un padre per me”

“Portobello è stata una grande esperienza per me, sia dal punto di vista professionale che umano” ha affermato inoltre Paola Ferrari nella puntata di oggi de La vita in diretta (iniziata con Alberto Matano e Lorella Cuccarini fuori dagli studi Rai), specificando:

Enzo Tortora è stato come un padre per me. Un papà televisivo che mi è stato vicino in momenti complicati della mia adolescenza.

“Tu lo hai visto nascere e crescere Portobello” ha quindi commentato Lorella Cuccarini. E Paola ha confermato: “Si, io l’ho visto proprio nascere Portobello. C’era la grande paura di portare un programma che non fosse giusto per il pubblico dell’epoca”.

Paola Ferrari intervistata da Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Tortora aveva una grande ironia”

“Enzo aveva anche una grandissima ironia, perchè gli piaceva molto scherzare” ha rivelato infine Paola Ferrari durante il suo collegamento a La vita in diretta con Lorella Cuccarini (che oggi ha ricordato il suo show con Heather Parisi).