X


La vita in diretta, Marisa Laurito svela a Lorella Cuccarini: “Sono stufa…”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marisa Laurito 5 maggio

Marisa Laurito in collegamento con Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Sono stufa di stare a casa!”

E’ stata Marisa Laurito l’ultima ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 5 maggio 2020. Intervenuta ovviamente tramite skype, in collegamento dalla sua casa di Roma, Marisa Laurito a La vita in diretta, dopo aver ironizzato sul fatto di aver diviso il lungo periodo di isolamento domiciliare in ‘ere’ anziché in ‘fasi’, ha rivelato: “Sono stufa di stare chiusa in casa, vorrei tornare a lavorare, finalmente”.

Vedo che tu hai dei capelli meravigliosi. Io, invece, sono due mesi e mezzo che non vado dal parrucchiere

ha aggiunto inoltre subito dopo, scherzosamente. “Però ti posso assicurare che sei bellissima ugualmente” le ha quindi risposto Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini intervista Marisa Laurito a La vita in diretta, che svela: “Mi manca Napoli”

“Tu adesso ti trovi nella tua casa di Roma, ma immagino che Napoli ti manchi moltissimo. Cosa ti manca di più?” le ha chiesto subito dopo Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta ha fatto una rivelazione). A tale domanda Marisa Laurito ha risposto:

Mi manca prima di tutto il mare, perchè per me il mare è una cosa basilare. Mi manca inoltre il linguaggio napoletano, ma la mia casa di Roma, che purtroppo non vi posso far vedere, racconta Napoli dappertutto, da Pulcinella al Vesuvio.

“Napoli è sempre con te. Tu sei molto importante sia per la città che per il teatro napoletano” ha commentato subito dopo Lorella Cuccarini.

La vita in diretta, Marisa Laurito rivela a Lorella Cuccarini: “Ho ‘pittato’ la mia casa”

Infine, nella chiacchierata con Lorella Cuccarini a La vita in diretta, Marisa Laurito ha raccontato come ha trascorso il difficile periodo della quarantena. “Ho cucinato… e ho ‘pittato’ (pitturato, ndr.) la casa” ha affermato scherzosamente a tal proposito.