X


La vita in diretta, sorella di Mia Martini: “Scenate di gelosia pazzesche”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Musica
foto Olivia Bertè a vid

Olivia Bertè intervistata da Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Mia Martini mi faceva scenate di gelosia”

E’ intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 12 maggio 2020, Olivia Bertè, sorella di Mia Martini (e di Loredana Bertè, ovviamente). Intervista tramite collegamento dalla padrona di casa Lorella Cuccarini, Olivia Bertè a La vita in diretta ha ricordato l’appuntamento con il film ‘Io sono Mia’, con Serena Rossi, in onda stasera su Rai1 (in replica, essendo stato trasmesso in prima visione lo scorso anno. E parlando del rapporto di grande affetto che la legava alla sorella, della cui scomparsa proprio oggi ricorre il venticinquesimo anniversario, Olivia Bertè ha raccontato a Lorella Cuccarini:

Mimì era meravigliosa. A volte mi faceva delle scenate di gelosia pazzesche. Mi guardava con un sorriso tra l’ironico e il divertito, mi buttava le braccia al collo e mi diceva: “Non fare la gelosona, lo sai che ti adoro!”.

Lorella Cuccarini intervista Olivia Bertè a La vita in diretta: “Ecco cosa voleva fare Mia Martini”

Parlando invece dei sogni professionali che la sorella Mia Martini aveva, Olivia Bertè a La vita in diretta ha rivelato a Lorella Cuccarini:

Erano tre: realizzare un disco dedicato alla Luna, progetto che era già in cantiere; fare un tributo a Pino Daniele; e rivisitare antiche canzoni napoletane per un altro disco.

“Questi progetti erano imminenti” ha sottolineato subito dopo, mentre Lorella Cuccarini ha commentato: “Erano dei bellissimi progetti. Peccato che non abbia potuto realizzarli”.

Mia Martini, la sorella Olivia Bertè ospite di Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Lei è musica”

Infine, su richiesta di Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta si è detta molto emozionata), Olivia Bertè a La vita in diretta sulla sorella Mia Martini ha ammesso: “Oggi vorrei poterle dire che lei è musica e girerà sempre attorno a noi”.