X


L’allieva 3 con Lino Guanciale rinviata? Problemi per le nuove fiction

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Claudio

Anticipazioni L’allieva 3: slitta a primavera 2021 la fiction con Lino Guanciale?

L’emergenza coronavirus ha costretto gli attori di fiction e soap a interrompere le riprese. Quando riapriranno i vari set? Al momento non è dato saperlo. Secondo quanto riporta il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, che sarebbe dovuta andare in onda in autunno, slitterà con ogni probabilità alla primavera del 2021. Certo è che quando il cast de L’allieva 3 ha sospeso le riprese la lavorazione era già a buon punto. Il direttore di Rai Fiction, Eleonora Andreatta, ha dichiarato:

“Stiamo cercando, insieme con i produttori, di essere pronti a tornare sul set appena sarà possibile. Nel frattempo abbiamo deciso non solo di confermare la scrittura dei progetti già previsti, ma di investire ancora di più per cercare nuove storie che guardino al futuro”.

Salvo imprevisti le ultime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero saranno trasmesse in autunno.

L’allieva 3 e I bastardi di Pizzofalcone: quando andranno in onda?

Lino Guanciale (che ha svelato cosa desidera davvero) tornerà in Tv con L’allieva 3 quasi sicuramente nella primavera del 2021. Nel cast, oltre ad Alessandra Mastronardi, anche due new entry: Sergio Assisi e Antonia Liskova. Sempre nella primavera del 2021 dovrebbe andare in onda su Rai1 la nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann. A Napoli si sono dovuti fermare anche altri due set: quello della soap Un posto al sole e quello della fiction Mina Settembre con Serena Rossi.

Lino Guanciale spopola con le repliche de L’allieva 2. Problemi per le fiction Mediaset

In attesa di vedere L’allieva 3, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi spopolano la domenica sera su Rai1 con le repliche della seconda stagione. Il coronavirus, intanto, ha bloccato anche due fiction Mediaset: Tutta colpa di Freud-La serie con Claudio Bisio e Buongiorno mamma con Raoul Bova. Dice sempre a Tv Sorrisi e Canzoni il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano: “Speriamo di poter riaprire il più presto possibile altrimenti tra poco non avremo più storie da raccontare al pubblico”.