X


Lino Guanciale rompe il silenzio: “Ecco cosa desidero davvero”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva

L’allieva 3, Lino Guanciale: “Un figlio è qualcosa che desidero davvero”

Le repliche de L’allieva 2 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi stanno riscuotendo un grande successo. Le avventure di Alice Allevi e Claudio Conforti tengono compagnia ai telespettatori di Rai1 ogni domenica in attesa di vedere la terza stagione. Lino Guanciale sta vivendo un periodo d’oro non solo sul lavoro ma anche nella vita privata. La sua storia d’amore con Antonella Liuzzi, professoressa dell’Università Bocconi di Milano, procede a gonfie vele. Nelle dichiarazioni riportate su TvMia, Lino Guanciale dice:

“Posso dire che sono felice, sto bene. Ho quarant’anni e mi auguro che prima o poi arrivi un figlio. E’ qualcosa che desidero davvero. La famiglia per me rappresenta un traguardo”.

Durante il lockdown Lino Guanciale ha fatto molte dirette Instagram e ha più volte detto che sta trascorrendo la quarantena con la sua compagna nella sua nuova casa a Roma, alla Garbatella.

Lino Guanciale parla de L’allieva: “La trama continua ad intrigare”

Come spiega Lino Guanciale il successo de L’allieva? Sempre nelle dichiarazioni riportate su TvMia si legge: “Certamente continua a intrigare la trama della serie, ma anche le scaramucce che via via si creano tra il mio personaggio, Claudio Conforti, e la mia allieva Alice”. Guanciale e la Mastronardi non vedono l’ora di tornare sul set de L’allieva 3 per concludere le riprese. Tra le new entry della terza stagione Sergio Assisi, che vestirà i panni del fratello di Claudio, e Antonia Liskova, che dirigerà l’istituto di Medicina Legale al posto del professor Malcomess.

L’allieva 2: le anticipazioni della puntata di stasera 10 maggio

Le anticipazioni della quarta puntata de L’allieva 2 svelano che Alice inizierà a dubitare della buona fede di Sergio Einardi, pensa che il pm l’abbia solo usata. Alice e Claudio indagano su un caso difficile: un ragazzo è morto cadendo da una struttura in costruzione. L’appuntamento con la quarta puntata de L’allieva 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.