X


L’Eredità, Flavio Insinna festeggia il campione: “Vorrei abbracciarti”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 30 maggio

Flavio Insinna festeggia il campione di questa sera de L’Eredità: “E’ come se ci stessimo abbracciando”

Una festa assoluta quella di pochi minuti fa nella puntata di oggi de L’Eredità. Flavio Insinna ha come sempre condotto, col suo stile brioso e divertente, un’edizione speciale della trasmissione: da qualche sera a questa parte si stanno sfidando, per una nobile causa, alcuni dei campioni degli episodi precedenti, il cui eventuale ricavato va in beneficenza alla Comunità di Sant’Egidio, un movimento laicale ma di ispirazione cattolica che si sta occupando anche di sostenere con tutti i mezzi a sua disposizione le fasce di popolazione messe più in difficoltà dall’emergenza di coronavirus. Questa sera Flavio Insinna ha potuto festeggiare il campione Alessandro, che, dando la risposta esatta all’ultimo gioco della Ghigliottina, ha garantito alla ONG ben 11.875 euro. Il conduttore ha dovuto trattenersi per non correre ad abbracciarlo:

Manteniamo le distanze, ma è come se ci stessimo abbracciando.

L’Eredità, Flavio Insinna accoglie la professoressa Desi: “Sei bellissima”

Proprio all’inizio della puntata de L’eredità di questa sera, Flavio Insinna ha accolto in collegamento da casa la professoressa Desi, che, come ha sottolineato, interviene per rendere possibile il gioco dei Paroloni. Rivolgendosi alla donna il conduttore, molto galante, le ha detto:

Non poteva non arrivare anche la nostra meravigliosa Desi. Sei bellissima, sullo sfondo dei fiori, un fiore con i fiori.

La bella Desi non ha potuto far altro che sorridere alle dolci parole indirizzatele questa sera da Flavio Insinna prima dello scontro tra campioni per beneficenza a L’Eredità.

Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità: “Viviamo nel Paese più bello del mondo”

Nell’anteprima de L’Eredità di qualche sera fa, Flavio Insinna aveva condiviso con il suo pubblico una lettera inaspettata. Nell’anteprima di questa sera, invece, il conduttore ha voluto ricordare, al fine di sostenerlo, l’impegno del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, una fondazione che salvaguarda il nostro patrimonio artistico e naturale, assolutamente da valorizzare in questo momento di forte crisi turistica ed economica:

Il FAI difende le nostre bellezze. Viviamo nel Paese più bello del mondo.