X


L’Eredità nuove puntate, Flavio Insinna torna con una gara speciale

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità

L’Eredità nuove puntate, Flavio Insinna torna con una puntata speciale: Gara dei Campioni per beneficenza

L’appuntamento con L’Eredità era stato già confermato dallo stesso conduttore che ne aveva preannunciato anche la data di inizio: lunedì 4 maggio. Flavio Insinna durante una puntata di Domenica In aveva spiegato infatti che dopo le repliche sarebbe ricomparso con delle puntate tutte nuove. Il conduttore dunque inizierà proprio col botto e i primi saranno degli appuntamenti davvero speciali che hanno un obiettivo ben preciso. Flavio Insinna ci aveva già spiegato che hanno lavorato molto a lungo per poter rendere possibile una trasmissione dove vengano rispettate le misure per mettere in sicurezza la salute dei concorrenti che sono, appunto, volti già noti. L’indiscrezione della novità è arrivata dunque dal portale DavideMaggio.it che che parlato di una Gara dei Campioni per beneficenza.

L’Eredità torna con una missione ben precisa: Flavio Insinna donerà i soldi in beneficenza

Rivedremo in onda da lunedì 4 maggio le nuove puntate de L’Eredità con Flavio Insinna (proprio ieri ha lanciato un messaggio commosso) che avrà in studio come concorrenti tutti i vincitori del gioco. Inizierà dunque una vera e propria gara fra campioni che ruoteranno, logicamente, di settimana in settimana. L’indiscrezione è arrivata dal portale DavideMaggio.it che ci ha tenuto a sottolineare bene lo scopo fondamentale della nuova gara. Parliamo della beneficenza, la raccolta di più fondi possibili per la Protezione Civile che sta lavorando per sconfiggere il virus che ha colpito il nostro Paese. L’appuntamento tuttavia resta invariato, potremo guardare la trasmissione nel preserata di Rai 1 e continuerà a sfidarsi con il gioco Avanti Un Altro di Paolo Bonolis.

Anticipazioni L’Eredità: un esempio di solidarietà e di partecipazione

Dalla prossima settimana i protagonisti de L’Eredità saranno i migliori concorrenti delle passate stagioni, che si affronteranno per devolvere interamente le proprie eventuali vincite in beneficenza alla Protezione Civile” si legge sul portale che ha dato la meravigliosa notizia. Quindi verrà effettuato uno scambio che consiste nel mettere a disposizione la propria bravura in cambio dei soldi e della notorietà ricevuta in passato. Un bellissimo esempio di solidarietà e di partecipazione. Lo scopo del gioco e del conduttore (che ha inviato videomessaggi prima delle repliche per ringraziare i telespettatori) sarà dunque unicamente benefico.