X


Linea Verde Estate 2020 conduttori: Marco Bianchi al fianco di un’ex iena

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Bianchi linea verde

Conduttori Linea Verde Estate, nuova edizione: Marco Bianchi al posto di Beppe Convertini

La bella stagione è alle porte perciò continuano a circolare in rete le indiscrezioni sui conduttori dei programmi estivi, come Linea Verde, la cui edizione invernale, da mesi in onda tutti i giorni, tra appuntamenti inediti e puntate in replica (essendo stata collocata in palinsesto al posto de La prova del cuoco dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus) sta per concludersi. Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabrese, dunque, saluteranno i telespettatori dopo una stagione molto positiva dal punto di vista degli ascolti, per cedere il testimone della conduzione a due nuovi padroni di casa, che accompagneranno il pubblico di Rai1 in ogni parte d’Italia nelle calde domeniche dell’estate 2020, come sempre alla scoperta dell’agricoltura. E come scopriamo da Blogo, pare sarà Marco Bianchi, ex chef de La prova del cuoco, a condurre Linea Verde Estate.

Linea Verde edizione estiva, anticipazioni: Angela Rafanelli e Marco Bianchi conduttori

Come apprendiamo sempre da TvBlog, nel cast dei conduttori della prossima edizione di Linea Verde Estate, oltre al cuoco Marco Bianchi, dovrebbe esserci Angela Rafanelli, ex volto de Le Iene, nonché inviata dell’edizione di Domenica In di qualche anno fa condotta da Cristina Parodi. La Rafanelli ha inoltre condotto già un programma itinerante sulle reti Rai, esattamente su Rai3, qualche estate fa, in coppia con Francesca Fialdini. Dunque Marco Bianchi e Angela Rafanelli, conduttori di Linea Verde Estate 2020, durante la bella stagione prenderanno il posto di Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, coppia molto affiatata, come rivelato da Beppe stesso in un’intervista, che ha parlato anche di un peso.

Linea Verde Estate, nuova edizione: con Marco Bianchi e Angela Rafanelli conduttori, si rinnova il cast

Con Angela Rafanelli e Marco Bianchi conduttori, Linea Verde Estate si rinnova totalmente, visto che le ultime edizioni sono state guidate da Federica De Denaro e Federico Quaranta, sempre con la partecipazione del cuoco Peppone.