X


L’ingrediente perfetto, Roberta Capua confessa: “Non dimentico le lacrime”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua

Roberta Capua prima de L’ingrediente perfetto confessa: “Non dimentico le lacrime”

Roberta Capua è ritornata al timone, per la seconda stagione, de L’ingrediente perfetto, programma che conduce ogni domenica su La7 a partire dalle ore 11:00. In un’intervista a Gente la conduttrice, oltre a parlare del programma ha anche svelato come ha affrontato l’emergenza della pandemia da coronavirus che ha coinvolto tutti: “Ho imparato a gestire giornate interminabili, a esternare le emozioni, ad assaporare le piccole cose alle quali prima davo poco peso.

Io, mio marito e nostro figlio Leonardo, 12 anni, siamo stati molto uniti e certi momenti li conserverò sempre nel cuore”

La conduttrice ha inoltre voluto confessare:

“Ma non voglio nemmeno dimenticare le lacrime che mi hanno solcato il viso davanti a certe immagini: Bergamo, i camion militari carichi di bare, le terapie intensive…”

L’ingrediente perfetto, Roberta Capua ammette: “La salute inizia a tavola”

Roberta Capua ha un figlio di 12 anni Leonardo, ed è per aver scelto di dedicarsi maggiormente alla sua crescita che ha deciso di rallentare un po’ con il suo lavoro, prima di ritornare in onda con L’ingrediente perfetto, durante l’intervista ha infatti ribadito: “È stata una scelta consapevole che rifarei. Ora che è cresciuto ho trovato il giusto equilibrio tra famiglia e professione”. Sulla trasmissione che conduce la domenica mattina su La7 insieme a Gianluca Mech ha invece ammesso: Non siamo in uno studio tradizionale, bensì in una cucina affacciata sulla campagna romana e già questo è appagante per lo sguardo.

Le ricette che proponiamo sono semplici, salutari e sfiziose, e in ogni puntata parliamo degli ingredienti perfetti, appunto, per la preparazione dei piatti. Perché la salute inizia a tavola”

Roberta Capua su L’ingrediente perfetto rivela: “Non eccedo con i manicaretti”

Nonostante conduca un programma di ricette L’ingrediente perfetto, Roberta Capua, che in questi mesi di lockdown ha affinato le sue capacità ai fornelli, ha rivelato ridendo:

“Mio marito è molto bravo, ci ritroviamo spesso ai fornelli insieme ed è divertente, lo ammetto. Ma, ci siamo imposti di non eccedere con i manicaretti, per non lievitare”

La conduttrice ha concluso l’intervista spiegando come faccia ad avere una silhouette perfetta: “Faccio poco sport, preferisco camminare per la città magari con un’amica”