X


L’Ingrediente Perfetto, Roberta Capua rivela: “Non utilizziamo uno studio”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua l'ingrediente perfetto la7

Roberta Capua su L’Ingrediente Perfetto rivela: “Non utilizziamo uno studio”

Roberta Capua è tornata con L’Ingrediente Perfetto dopo il successo della prima edizione in termini di ascolti. Il programma di cucina nato ai tempi del coronavirus ogni domenica è in onda su La7 alle 11 con la partecipazione di Gianluca Mech, esperto di alimentazione. I due propongono ai telespettatori ricette gustose e facili strizzando l’occhio alla salute e al benessere. Intervistata da TelePiù, Roberta Capua ha svelato che L’Ingrediente Perfetto, rispetto alla prima edizione, ha subito dei cambiamenti notevoli. Uno di questi è la scenografia totalmente cambiata: “Noi non utilizziamo uno studio ma uno spazio immerso nel verde della campagna romana” ha dichiarato la conduttrice.

L’Ingrediente Perfetto, Roberta Capua confessa: “Stiamo seguendo tutte le misure di sicurezza”

Lo show cooking di Roberta Capua (che è un format diverso dal solito come lei stessa ha dichiarato) è dunque uno dei primi a tornare in onda in televisione dopo l’emergenza coronavirus. La conduttrice de L’Ingrediente Perfetto ha dichiarato: “Sul set di questa seconda edizione stiamo seguendo tutte le misure di sicurezza e igieniche previste dalle nuove norme governative: mascherine, guanti, distanze, sanificazioni“. Quindi la trasmissione comincerà nel rispetto di tutte le dovute precauzioni e nel rispetto dei limiti imposti dall’emergenza. Tuttavia la conduttrice ha confessato che in casa non è altrettanto rigorosa come sul set: “Io, come credo la stragrande maggioranza delle persone, non cucino con la mascherina e non mantengo la distanza di sicurezza con mio marito e mio figlio

Roberta Capua e Gianluca Mech insieme a L’ingrediente Perfetto

A TelePiù Roberta Capua, conduttrice e protagonista della trasmissione L’Ingrediente Perfetto insieme a Gianluca Mech, ha svelato come nasce dunque l’idea di un piatto da loro preparato in puntata: “Noi partiamo dall’ingrediente di cui raccontiamo la storia, la filiera produttiva e qualche piccola curiosità dopodiché mi metto all’opera“. Ma quale sarà l’ingrediente preferito della conduttrice di un cooking show? “Io amo la pasta e il pesce” ha confessato la Capua aggiungendo: “In dispensa non possono mai mancare le uova, con cui preparare piatti veloci, semplice e gustosi“.