X


Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, L’allieva 3: “Non vediamo l’ora”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Alice Allevi e Claudio

Lino Guanciale, L’allieva 3: “Io e Alessandra non vediamo l’ora di finire di girare”

A giudicare dagli ottimi dati di ascolto, la scelta di Rai1 di mandare in onda le repliche de L’allieva 2, è stata azzeccata. Le vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti, interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, continuano ad appassionare i telespettatori della rete ammiraglia Rai. Quando andrà in onda L’allieva 3? Le riprese della terza stagione della fiction si sono dovute fermare a causa dell’emergenza coronavirus e, al momento, non si sa quando riprenderanno. Lino Guanciale, nelle dichiarazioni riportate sul settimanale Tv Mia, ha dichiarato:

“E’ stato importante fermarsi per il bene di tutti, ma Alessandra e io speriamo di ricominciare presto a recitare. Non vediamo l’ora di riprendere il lavoro da dove l’abbiamo lasciato”.

Tante le novità della terza stagione de L’allieva a partire dall’arrivo di Sergio Assisi che vestirà i panni del fratello di Claudio e di Antonia Liskova, la nuova direttrice dell’Istituto di Medicina legale.

Alessandra Mastronardi: “L’allieva mi ha regalato sempre grandi emozioni e mi ha fatto conoscere Lino Guanciale”

L’affiatamento tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ne L’allieva traspare dalla Tv. Lino Guanciale ha dichiarato che si è creato un clima quasi magico. Alessandra Mastronardi è felice di recitare nella fiction L’allieva: “Mi ha regalato sempre grandi emozioni e mi ha fatto conoscere un grande professionista, oltre che una bella persona: Lino Guanciale”. I due attori si capiscono al volo. E’ stata proprio la Mastronardi, pare, a convincere Guanciale a recitare anche ne L’allieva 3.

L’allieva 2 anticipazioni: cosa succederà nella puntata di stasera

Le anticipazioni de L’allieva 2 svelano che nella terza puntata in onda stasera su Rai1, Alice (Alessandra Mastronardi) confesserà a Claudio (Lino Guanciale) di aver baciato il pm Sergio Einardi (Giorgio Marchesi). I due uomini hanno un conto in sospeso: la moglie di Sergio tanti anni prima era stata l’amante di Claudio!