X


Live Non è la D’Urso, Barbara annuncia: “Incontro particolare”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso anticipazioni, Barbara D’Urso annuncia: “Incontro particolare”

Questa sera 31 maggio in prima serata su Canale 5 torna una nuova puntata di Live Non è la D’Urso ricca di contenuti e ospiti. Tra questi ci sarà un “incontro particolare” come annunciato tra le storie Instagram da Barbara D’Urso. In studio arriverà Loredana Lecciso per raccontare il suo ritrovato amore con Al Bano Carrisi, conteso con Romina Power. Chissà se la showgirl confermerà i retroscena emersi nelle ultime ore e la presunta rivalità con l’ex moglie del compagno. Barbara D’Urso ha deciso di fare incontrare a Live Non è la D’Urso Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio. Qualche mese fa il cantautore aveva raccontato che sarebbe stata la showgirl a dirgli di volere Al Bano e Romina a Sanremo 2020 insieme, occasione in cui Malgioglio scrisse un brano per loro, cantato sul palco del teatro Ariston a febbraio scorso

Barbara D’Urso chiama Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio: il confronto a Live Non è la D’Urso

Continua a rivivere la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta lo scorso anno da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso. Nelle scorse settimane Gennaro Lillio, modello napoletano tornato in tv come concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, si è scagliato contro il suo ex coinquilino Gianmarco Onestini, reduce dal grande successo riscosso in Spagna con la partecipazione al Grande Fratello e la vittoria a El Tiempo del Descuento, spin off del Gran Hermano, sostenendo di aver omesso dalla sua memoria il suo nome definendolo una persona falsa: “Io non conosco nessun Gianmarco. Le persone false prima o poi vengono a galla”. Ci sarà un confronto in diretta come svelato dalle anticipazioni di stasera. Nella scorsa puntata di Live Non è la D’Urso Gianmarco Onestini aveva raccontato la fine della storia con Adara Molinero, conosciuta nel reality spagnolo Gran Hermano Vip. La ragazza aveva lasciato il padre di suo figlio per portare avanti la relazione con Gianmarco Onestini:

“Lei ha detto che era semplicemente un amico, non sono una persona rancorosa, però il rispetto per me in una coppia è la cosa più importante”.

Live Non è la D’Urso finisce: Barbara D’Urso saluta tutti il 21 giugno

Doveva chiudere i battenti per la pausa estiva questa sera e, invece, Mediaset ha deciso di allungare le puntate di Live Non è la D’Urso. Dopo aver chiuso Pomeriggio 5 con grande commozione, Barbara D’Urso saluterà il pubblico domenicale che la segue con grande affetto domenica 21 giugno e non il 14 come precedentemente annunciato in una diretta Instagram sul profilo di Sorrisi e Canzoni dalla stessa conduttrice.