X


Live Non è la D’Urso cresce negli ascolti. Barbara: “Picchi del 25%”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti Barbara D'Urso live non è la d'urso

Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara vince tra i talk con picchi del 25% di share

Il talk della domenica lo vince Barbara D’Urso. Gli ascolti di Live Non è la D’Urso hanno fatto registrare picchi di oltre il 25% di share e 11 milioni di contatti. La trasmissione della domenica sera di Barbara D’Urso si conferma la più seguita e ha vinto la sfida auditel tra i talk. Nella media Live Non è la D’Urso ha ottenuto il 13,4% di share, pari a 2.534.000 telespettatori, mentre Massimo Giletti ha superato di nuovo Fabio Fazio. Non è l’Arena su La7 è stata seguita da 1.693.000 telespettatori, share all’8%, mentre Che Tempo Che Fa su Rai2 ha ottenuto 2.140.000 telespettatori, share al 7,9% e nel segmento Il Tavolo, in seconda serata, 1.590.000 spettatori, pari all’8% di share. Una serata ricca di informazione, dunque, ma su tutti i talk in onda il pubblico ha scelto l’offerta proposta da Canale 5.

Barbara D’Urso vince tra i talk: gli ascolti di Live Non è la D’Urso sfiorano il 25% di share

I numeri di Live non è la D’Urso sono alti anche nei contatti: su Twitter sono stati sfiorati gli 11 milioni di contatti e l’hashtag è rimasto sempre in tendenza per tutta la durata della trasmissione. Lo speciale Coronavirus, con il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio che ha raccontato la Fase 2 con chiarezza e determinazione, ma anche parlato della liberazione di Silvia Romano, spiegando che il governo sapeva che la 24enne fosse viva già da qualche mese, ma che questa notizia non è stata riferita neppure ai genitori per questioni di sicurezza: “Fughe di notizie rischiano di far fallire l’operazione”. Per la parte dedicata all’intrattenimento, invece, in occasione del suo 63esimo compleanno Barbara D’Urso ha ricevuto un regalo inaspettato durante la diretta di Live Non è la D’Urso di domenica 10 maggio. Marco Carta, appena entrato in studio, ha invitato la padrona di casa a recarsi nella stanza drive in perché una sorpresa. Lì ha incontrato il fratello Riccardo ed è scoppiata a piangere. Insieme hanno visto le immagini della famiglia e della vita privata. Marco Carta a Live Non è la D’Urso ha fatto un chiarimento, insieme alla conduttrice, riguardo al fuori onda di Striscia la Notizia e poi ha parlato della scomparsa della nonna, facendo una rivelazione choc. Per Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, invece, non c’è stato tempo e Barbara ha rimandato tutto alla prossima settimana.

Barbara D’Urso festeggia per gli ascolti di Live Non è la D’Urso: “Il programma cresce”

Puntuale come ogni lunedì mattina Barbara D’Urso festeggia sui social per gli ascolti di Live Non è la D’Urso. La puntata del 10 maggio ha ottenuto picchi del 25% di share, come sottolineato da Barbara D’Urso:

“Buongiorno e grazie per ieri! #Livenoneladurso cresce e come sempre è il talk più seguito della serata. Picchi del 25% di share e di 11 milioni di contatti ❤️❤️❤️”

La conduttrice di Live Non è la D’Urso ha continuato scrivendo nel post:

“Una serata con tanta informazione e poi l’emozione del drive in per il mio compleanno. Grazie grazie grazie! Il programma è cambiato per adeguarsi a questo momento e voi continuate a sceglierci”.