X


Live Non è la d’Urso, Nina Moric dopo le accuse a Favoloso: “Ho paura!”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Nina Moric spaventata

Nina Moric continua ad accusare Luigi Mario Favoloso e a Live Non è la d’Urso confessa: “Ho paura!”

Va avanti da un po’ di tempo ormai la vicenda ancora non molto chiara tra Nina Moric e il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Lei lo ha accusato di maltrattamenti e stalking, e pare che lui sia sotto indagine, come la Moric ha ribadito alcuni minuti fa a Live Non è la d’Urso. Nel corso della trasmissione Barbara d’Urso ha inviato delle clip audio contenenti alcune registrazioni telefoniche, di cui una tra Nina e l’altro suo ex Fabrizio Corona, in cui la modella e showgirl chiedeva aiuto piangendo e confessava: “Ho paura!” Favoloso dal canto suo continua a smentire le accuse, anche se lei continua a sostenere che saranno le indagini a portare chiarezza. Pare, infatti, che i magistrati abbiano deciso di avviare le indagini a seguito di prove che lei gli avrebbe fornito. Che sviluppi avrà la vicenda?

Live Non è la d’Urso, parlano i genitori di Luigi Favoloso: “E’ lei la violenta”

Pochi minuti fa a Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha anche mandato in onda un filmato in cui i genitori di Luigi Favoloso spiegano la loro visione delle cose:

Siamo molto arrabbiati, è tutto falso. La Moric sembra un’attrice di film horror, ma di quelli scadenti. La violenza è un tema delicatissimo, lei ne parla come fosse una sciocchezza.

Secondo la madre del ragazzo i segni di una violenza fisica si portano addosso per mesi e la Moric non ne avrebbe mai mostrati.

Luigi Favoloso ed Elena Morali a Live Non è la d’Urso: “Lei non accetta il distacco”

Luigi Mario Favoloso la settimana scorsa aveva confessato, ospite di Live Non è la d’Urso, di essere in possesso di audio assurdi di Nina. Nella puntata di stasera, invece, è intervenuto insieme alla nuova fiamma Elena Morali con un filmato. I due hanno detto di Nina Moric:

Non accetta il distacco e vorrebbe continuare ad avere un possesso. Confidiamo nella magistratura: andrà tutto bene.