X


Lorella Cuccarini a La Vita in diretta confessa: “Non vedevo l’ora”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta

La vita in diretta, Lorella Cuccarini confessa: “Non vedevo l’ora”

Pochi minuti fa è finita una puntata della trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, puntata, tra l’altro, che sarebbe dovuta essere l’ultima della stagione come gli stessi padroni di casa ci hanno annunciato. Dunque altra puntata ricca di ospiti e sorprese, ultimo tra questi Gabriele Corsi il quale rivedremo domani alle ore 15 in onda con la sua trasmissione “Amore in quarantena“. Come già il titolo annuncia, si tratta di una vera e propria documentazione tramite registrazione amatoriale dei momenti più salienti vissuti in quarantena col proprio partner. Quindi di come il rapporto di coppia in quarantena sia andato, nel bene o nel male. Come lo stesso padrone di casa in una precedente intervista ha dichiarato: “La cosa bella è proprio questa: sono storie vere, mica volevamo Beautiful“. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che in periodo di lockdown hanno avuto dei cambiamenti radicali c’è Luca Argentero che, come ben sappiamo, è diventato papà. Dov’è la cosa strana? Lorella Cuccarini a La Vita in diretta aveva annunciato la nascita della piccola Nina in anticipo e oggi è tornata a giustificarsi in modo molto scherzoso: “L’ho fatto diventare papà prima del tempo poiché non vedevo l’ora“.

Lorella Cuccarini a La vita in diretta rivela: “Non dico più nulla”

Non mi fare gli auguri che io sto apposto così” ha scherzosamente detto Gabriele Corsi a Lorella Cuccarini (che aveva fatto un annuncio poco prima) durante la puntata di oggi de La Vita In diretta. Dopo la piccola gag sul fatto che la padrona di casa abbia fatto ‘diventare papà prima del tempo’ Luca Argentero, Corsi ha voluto anticiparla e non farsi fare gli auguri per un’eventuale nascita. “Tranquillo non dico più nulla” ha risposto Lorella Cuccarini a Gabriele Corsi oggi a La Vita in diretta, continuando: “Mi taccio“. Tutto sommato anche oggi i due conduttori, in compagnia del loro ospite speciale, si sono resi protagonisti di un simpaticissimo siparietto che ha fatto tanto divertire anche noi telespettatori.

La vita in diretta, Gabriele Corsi ospite di Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Dopo le simpatiche battute che Gabriele Corsi ha scambiato con la padrona di casa Lorella Cuccarini (la quale ieri ha annunciato il malore di Sandra Milo), sono tornati a parlare di Gabriele Corsi e alla sua nuova trasmissione “Amore in quarantena” ci ha rivelato qualcosa su quello che vedremo da domani. “Luca Argentero ha inviato un videomessaggio molto bello ad una coppia di ragazzi che ha avuto un bambino“. Dunque un nuovo debutto in televisione per Gabriele Corsi il quale fa un nuovo programma su Raiuno con i suoi amici del Trio Medusa. Saranno quattro puntate dal 30 maggio, il sabato pomeriggio.